Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
6403
Players nickname
Francesco Abate
Administrators nickname
Cento Gordon
Date
Mar 15, 2022
Time
16-16.30
Proofs
non ho clip

Francesco Abate

Player
Player
Caro admin, chiedo lo sban del mio id in quanto, quando ho provato ad entrare, mi dice che il mio ID è bloccato per "Anti-AFK". Dato il fatto che non ne faccio uso, nel momento in cui sono stato disconnesso, oggi tra le 16 e le 16.30 (non ricordo precisamente l'ora), mi trovavo a lavoro e essendomi ricordato per la fretta di aver lasciato il pc accesso e il gioco aperto, mi sono collegato con AnyDesk per chiudere il launcher e spegnere il pc. In quel momento (a conferma che ero presente) ho visto Cento Gordon kickarmi senza nemmeno preoccuparsi di tipparsi vicino a me e chiedere se ero presente.
Questo per dire agli angioletti, che alcunifanno, ma in questo caso come è successo con Cento, prima di kickare i pg, tippatevi affianco e scrivete anche un "ci sei?".

Quindi per questo Elonsik ti chiedo lo sban, in quanto giustamente il provvedimento me lo hai dato tu.

Francesco Abate

Player
Player
Dopo aver avuto modo di parlare con Cento su applicativo, visto che sostiene il fatto che quando mi ha kickato stavo facendo su è giù con il pg passando da in piedi ad accovacciato mentre ERO IN SLEEPING, ma dopo che gli ho fatto notare che si era contraddetto, si giustifica con ''ah ho sbagliato a scrivere''. Visto che invece nel momento in cui mi sono collegato su Anydesk da android, il tempo dell'investimento giornaliero era rimasto freezato a 4 ore nonostante erano passati 1/2 minuti... vorrei chiedere possibilmente a questo punto una prova da parte di Cento dove effettivamente facevo di continuo ''in piedi-accovacciato''e non ero in sleeping. Ovviamente spero venga accolta questa mia richiesta dal momento anche per una questione di equità dal momento che se io ho un qualsiasi player deve fare un accusa deve avere le prove..

A richiesta posso girare la conversazione tra me e Cento.

Francesco.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve

Spero che abbia capito il suo errore e che ciò non ricapiterà in futuro.

Buona serata e buon gameplay.

Chiuso.

Top Bottom