Caro admin, chiedo lo sban del mio id in quanto, quando ho provato ad entrare, mi dice che il mio ID è bloccato per "Anti-AFK". Dato il fatto che non ne faccio uso, nel momento in cui sono stato disconnesso, oggi tra le 16 e le 16.30 (non ricordo precisamente l'ora), mi trovavo a lavoro e essendomi ricordato per la fretta di aver lasciato il pc accesso e il gioco aperto, mi sono collegato con AnyDesk per chiudere il launcher e spegnere il pc. In quel momento (a conferma che ero presente) ho visto Cento Gordon kickarmi senza nemmeno preoccuparsi di tipparsi vicino a me e chiedere se ero presente.
Questo per dire agli angioletti, che alcunifanno, ma in questo caso come è successo con Cento, prima di kickare i pg, tippatevi affianco e scrivete anche un "ci sei?".
Quindi per questo Elonsik ti chiedo lo sban, in quanto giustamente il provvedimento me lo hai dato tu.
Questo per dire agli angioletti, che alcunifanno, ma in questo caso come è successo con Cento, prima di kickare i pg, tippatevi affianco e scrivete anche un "ci sei?".
Quindi per questo Elonsik ti chiedo lo sban, in quanto giustamente il provvedimento me lo hai dato tu.