Nome della Famiglia: Amigos Dos Amigos
Capo: Alias Fuminho ID 5847
Leader Discordia: Ardy #1500
Casa Famiglia N* : 949
Abbigliamento Famiglia: Maglia o felpa blu scuro, pantaloni blu scuro e scarpe bianche
LA STORIA DEI AMIGOS DOS AMIGOS
Il primo leader della famiglia fu mio padre Silvestro Fuminho che morì durante una sparatoria.
Io all'età di 16 anni presi il potere della famiglia, la selezione che faccio della famiglia, in base alla serietà e l'utilizzo delle armi.
Io vivevo dentro una catapecchia di fianco a un campo da calcio dove andavo tutti i giorni e sono passato da quel tipo di povertà al lusso. La prima volta che feci soldi sporchi ma in grande quantità è stato quando dovevamo aggiustare una Ferrari, ed era perfetto per nascondere chili e chili di droga e pezzi di armi. La tecnica che usiamo e quella di aprire le porte interne nascondere la droga all'interno delle portiere e del motore poiché siano quasi invisibile a prima vista. L'incontro per i soldi si fece all'eliporto di Rio e la somma che ci dovevano era di 1M di Real moneta brasiliana e ne porto solo la metà, fini in una sparatoria e l'invasione del territorio.
La famiglia nasce nel pieno della città Brasiliana di Rio De Janeiro, da 4 amici che amavano il narco traffico e il traffico di armi.
La nostra famiglia è segno di potenza e superiorità, abbiamo regnato tutta la parte delle Favelas e dintorni della città per espandere il nostro impero del narcotraffico.
E' una famiglia con tutti i componenti che hanno vissuto, nati nella parte sud dell'America. Siamo conosciuti per essere dei meccanici di moto, macchine e qualsiasi veicolo a motore, il nostro metodo del traffico di droga era nascondere la droga all'interno delle portiere dei veicoli e far rubare tutte le sostanze all'interno della macchina.
Un giorno abbiamo escogitato un piano per portare chili e chili di droga e armi, abbiamo deviato un camion con degli yogurt e sostituito con la droga fino ad arrivare alla capitale ovvero Brasilia.
Il capo di una gang al nord dell'America mi chiese e se potessi utilizzare la famiglia per allearsi e avere una protezione da parte della gang, e per continuare anche il narcotraffico al nord. Ormai ci conoscevano al sud e decidemmo di diventare lo stesso dei meccanici pure al nord e così continuammo a espanderci, fare contrattazione con altre gang, allearsi ad altre gang per mantenere un rapporto stabile con quasi tutta la città. E adesso siamo qui a Los Santos per regnare anche in questa città.
Obiettivi:
- Creare una forza famigliare
- Rapina
- Rapina d'auto
- Sequestri di persona
- Controllo del territorio
- Organizzazione di feste ed eventi
- Creazione di affari illegali per la vendita di armi e droghe;
- Acquisizione di affari legali;
- Dominio territoriale in città.
1. Confiavel (Fidato) appena arrivato all'interno della famiglia e deve rendere più affidabile
2. Ajudante (Aiutante) E colui che aiuta e gestisce i fidati e spiega la famiglia cosa e come deve fare determinate cose
3. Sicario (Sicario) E colui che può mettere delle taglie su persone o compiere omicidi
4. Spintore E colui che decide quando chi è dove rapire qualcuno
5. Anziano (Anziano) E colui che ha avuto esperienza dentro la famiglia
6. Vereador (Consigliere) E colui che da nuove idee e diventa vice capo in assenza del capo
7. Vicecapo Ha gli stessi poteri del boss solo in sua assenza
8. Patrao (capo) E colui che ha creato la famiglia e gestisce tutti i ranghi.
Last edited: