- Joined
- May 9, 2021
- Messages
- 2,378
1. Il tuo nome reale:
2. La tua età:
3. Fuso orario:
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX):
5. Media di ore giornaliere sul server:
6. Il tuo ID Discord:
7. Nome del personaggio (IC):
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink):
9. Il tuo livello di gioco:
10. Lingue parlate:
Informazioni aggiuntive
1. Perché vuoi diventare amministratore e lasciare la vita RP?
2. Quali incarichi hai ricoperto nella città? (Crimine/Statale/Leader di Unofficial)
3. Quali sono i tuoi punti di forza?
4. Quali sono i suoi punti deboli?
5. Quali competenze puoi portare nel team amministrativo?
6. Sei pronto a vendere la tua attività? (È vietato avere un'attività mentre si è amministratori).
7. È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento?
8. C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura?
Qualsiasi candidatura deve essere redatta secondo il formato soprastante; la mancata corrispondenza a questo formato comporterà il rifiuto automatico della domanda.
L'amministratore ha il diritto di rifiutare la candidatura se:
L'amministratore ha il diritto di rifiutare la candidatura se:
- La domanda non segue il formato;
- La domanda è stata copia-incollata;
- Il candidato ha un basso livello/esperienza;
- Il candidato ha una lunga e ricorrente storia di punizioni con ban multipli.
- La candidatura è poco impegnativa.