- Joined
- Mar 16, 2022
- Messages
- 265
Come si puo vedere nella clip mentre pestiamo l intruso fa combat log
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Se me la chiedono piu lunga la metto piu lunga tutti sanno che ero la dato che avevo la maglia nera quindi e uscito in alto a sinistra sta di fatto che eri la con i vestiti da civile e mentre ti pestavamo hai fatto combat log apri un forum tu e accusami di quello che vuoi.Salve sono id 3161 inanzitutto stavate su discord infatti come si puo notare guarda caso sono arrivati i tuoi amici non si sa come
poi quale azione ci stava? non era in corso nessuna azione ci stava solo in corso
Poi clip di 15 secondi?
non apro nessun fovum ti sto accusando qui che hai usando programmi fuori come discord, ah dimenticavo, per informartu un po di piu ti dico pure la regola:L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min.Se me la chiedono piu lunga la metto piu lunga tutti sanno che ero la dato che avevo la maglia nera quindi e uscito in alto a sinistra sta di fatto che eri la con i vestiti da civile e mentre ti pestavamo hai fatto combat log apri un forum tu e accusami di quello che vuoi.
mi fa piacere che hai citato la regola nessuno ha comunicato IC la gente che senti mi spectava su discordnon apro nessuno fovum ti sto accusando qui che hai usando programmi fuori come discord, ah dimenticavo, per informartu un po di piu ti dico pure la regola:L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per in IC durante il gioco è severamente vietato. | muto 60min + carcere 60min.
Buon gioco e buonaserata!
infatti quello che ti chiedeva dove siete e tu gli rispondi dato che anche lui ha risposto ma la tu voce non si sentiva, metti la clip con il tuo audiomi fa piacere che hai citato la regola nessuno ha comunicato IC la gente che senti mi spectava su discord![]()
Quello ti sto a spiega ti stavamo semplicemente pestando e tu hai fatto combat log. piu che altro vestito da civile che ci facevi laBello il meta lo hai fatto capire ancora di piu dalla clip dato che quello ti chiede siete in giardino e tu gli rispondi anche se la tua voce non si sente.
poi non e un'azione siete solo voi che date pugni senza motivo
o fra l accusa e combat log e tu l hai fatto poi appigliati a mille regole cioe e evidente non capisco cosa ci voglia a capirlo.infatti quello che ti chiedeva dove siete e tu gli rispondi dato che anche lui ha risposto ma la tu voce non si sentiva, metti la clip con il tuo audio
nessun meta stavo pestando a mario e tu ti sei messo in mezzo e ne stavi prendendo anche tuIl perche ero la a te non deve interessare qualcosa devoo essere gli sbirri a dirlo poi hai fatto meta e non puoi negarlo
Un'altra cosa ti ripeto non e un'azione
fra lo capisci che se guardi la clip era a 10 metri da noi correndo quello che ha detto questa frase ma la differenza che continui a cercare di evitare il combat logun po di cringe in questa frase ma comunque è meta bro tu gli dici dove sei tramite un dispositivo esterno cioè discord