By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ora arriva subito il vostro metagame e normale che ti faccio VDM se rovini l rp degli altriCOME SI PUO VEDERE NELLA CLIP IL RAGAZZO FA 2 VOLTE VDM.
DOVE? vorrei vedere questo metagame che stavamo parlando di cose nostre ma va bene.ora arriva subito il vostro metagame e normale che ti faccio VDM se rovini l rp degli altri
dove sarebbe il meta esiste il punto di incontro family
che quello mi chiama per nome e sono mascheratodove sarebbe il meta esiste il punto di incontro family
che quello mi chiama per nome e sono mascherato
Io con mario fino a quel momento non ci siamo mai riconosciuti siete arrivati voi a rovinare la scena a chiamarmi santu a tossicare tutti insieme,vergognosi portate una persona all esasperazione col solo motivo di fare il forum contro vi mettete davanti alla macchina a tossicare potete dire quello che volete ma se vi mettete cosi in mezzo alla strada a insultare uno davanti alla macchina vi investe poi valutate voi questi vivono di provocazione
Si io l ho fatto perche dopo che mi hanno chhiamato in 10 santu ho pensato fosse finita la scena che stavamo facendo io e teRiconoscermi non vuol dire che tu dovessi fare il mio nome, hai indicato la mia casa nonostante fosse mascherato è come se avessi fatto il mio nome. Se posso necessario mettere la clip.
e vero l ho fatto non sto a dire che non e vero come e vero che ho fatto VDM a me non mi becchi ad alterare la realta come lei SIG la quagliaRiconoscermi non vuol dire che tu dovessi fare il mio nome, hai indicato la mia casa nonostante fosse mascherato è come se avessi fatto il mio nome. Se posso necessario mettere la clip.
ebbe avevate gia rovinato la scena ma tu stavi cercando pretesti per fare forum la quaglia hai 30 anni comportati da tale