Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7405
Players nickname
Vale Albanese
Suspect ID
2013
Date of violation
Mar 16, 2022
Time of violation
20.10
Proofs
https://streamable.com/y05edq

santuzza barella

Player
Player
dove sarebbe il meta esiste il punto di incontro family
che quello mi chiama per nome e sono mascherato
:D
Io con mario fino a quel momento non ci siamo mai riconosciuti siete arrivati voi a rovinare la scena a chiamarmi santu a tossicare tutti insieme,vergognosi portate una persona all esasperazione col solo motivo di fare il forum contro vi mettete davanti alla macchina a tossicare potete dire quello che volete ma se vi mettete cosi in mezzo alla strada a insultare uno davanti alla macchina vi investe poi valutate voi questi vivono di provocazione

GennaroLaquaglia

Player
Player
che quello mi chiama per nome e sono mascherato
:D
Io con mario fino a quel momento non ci siamo mai riconosciuti siete arrivati voi a rovinare la scena a chiamarmi santu a tossicare tutti insieme,vergognosi portate una persona all esasperazione col solo motivo di fare il forum contro vi mettete davanti alla macchina a tossicare potete dire quello che volete ma se vi mettete cosi in mezzo alla strada a insultare uno davanti alla macchina vi investe poi valutate voi questi vivono di provocazione
Riconoscermi non vuol dire che tu debba fare il mio nome, hai indicato la mia casa nonostante fossi mascherato è come se avessi fatto il mio nome. Se necessario posso mettere la clip.​

santuzza barella

Player
Player
Riconoscermi non vuol dire che tu dovessi fare il mio nome, hai indicato la mia casa nonostante fosse mascherato è come se avessi fatto il mio nome. Se posso necessario mettere la clip.​
Si io l ho fatto perche dopo che mi hanno chhiamato in 10 santu ho pensato fosse finita la scena che stavamo facendo io e te

santuzza barella

Player
Player
Riconoscermi non vuol dire che tu dovessi fare il mio nome, hai indicato la mia casa nonostante fosse mascherato è come se avessi fatto il mio nome. Se posso necessario mettere la clip.​
e vero l ho fatto non sto a dire che non e vero come e vero che ho fatto VDM a me non mi becchi ad alterare la realta come lei SIG la quaglia

santuzza barella

Player
Player
io dico pensavo fosse daun tim e voi avete fatto il riferimento come se fossil down se proprio riascoltiamo la vostra clip :p

Joe Voodka

Player
Player
Accettato

ID 2013 verrà punito per VDM e Metagame.
ID 7405 verrà punito per Metagame.

Vi ricordo che anche l'utilizzo di programmi esterni come Discord, soprattutto durante le azioni, rientra nel Metagame.

Grazie della segnalazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom