By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!se sta avenendo un raid e ooc ci arriviil giocatore di id 54 si rifiuta di fare rp non parlando e rimane volutamente all interno della casa per istigarci in piu fa uso di discord
magari pensi pure di avere ragione
per prima cosa.il giocatore di id 54 si rifiuta di fare rp non parlando e rimane volutamente all interno della casa per istigarci in piu fa uso di discord
magari pensi pure di avere ragione
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | AvvertimentoSei in proprietà privata, ti ho intimato di uscire e ti ho dato 3 secondi. Più di questo che vuoi? Il meta su discord per spottare da dove entriamo bellissimo... se fai parte del raid devi stare dentro e non fuori.
Si ma se lui non parla io come faccio a sapere che deve entrare nel raid? Gli è stata chiesta una cosa e non ha risposto...se sta avenendo un raid e ooc ci arrivi
per quale motivo dovrei saperlo? io sapevo che danisrlael fosse id 16....no? id 54 non ricordavo di averlo mai vistose sta avenendo un raid e ooc ci arrivi
quante scuseper quale motivo dovrei saperlo? io sapevo che danisrlael fosse id 16....no? id 54 non ricordavo di averlo mai visto
Hai detto bene puoi usare ds nell'evento non fuori per spottare.per prima cosa.
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
uso discord si puo al eventi.
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
nn si fa RP. siamo in evento
Vogliamo parlare di tutti gli insulti che ci avete inviato in privato su discord?
noi non sapendo se il giocatore dovesse partecipare o meno al raid abbiamo intimato comunque di uscire dalla proprieta non comunicandoci che doveva entrare nel raid noi non potevamo sapere nulla
Hai detto bene puoi usare ds nell'evento non fuori per spottare.
voi sapete che fatte evento nn potete amazza fori dall evento.Si ma se lui non parla io come faccio a sapere che deve entrare nel raid? Gli è stata chiesta una cosa e non ha risposto...
per quale motivo dovrei saperlo? io sapevo che danisrlael fosse id 16....no? id 54 non ricordavo di averlo mai visto