Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6630
Players nickname
santuzza sgozzalaquaglia
Suspect ID
1807
Date of violation
Mar 17, 2022
Time of violation
22:20
Proofs
https://streamable.com/99qqqh

santuzza barella

Player
Player
Prima dell'evento raid mi uccidono a me e un altro della mia famiglia per poi entrare subito dopo. come si può notare dal mio audio non avevo intenzione di spararli RICHIEDO AVVERTIMENTO DI FAMIGLIA
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

Sung JinWoo

Player
Player
Dopo che ti chiediamo di allontanarti da casa nostra, rimani li, ci miri la prima volta per spararci e ti ignoriamo, ci miri la seconda ti ignoriamo, e alla terza ti abbiamo sparato. Mi sembra normale o sbaglio? Dobbiamo aspettare che ci spari prima te?

santuzza barella

Player
Player
Dopo che ti chiediamo di allontanarti da casa nostra, rimani li, ci miri la prima volta per spararci e ti ignoriamo, ci miri la seconda ti ignoriamo, e alla terza ti abbiamo sparato. Mi sembra normale o sbaglio? Dobbiamo aspettare che ci spari prima te?
Ricorda che i messaggi off-top (fuori tema e/o sotto i reclami) sono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida sulla presentazione dei reclami e di non discutere i reclami di seguito! ATTENDI GIUDIZO ADMIN

Sung JinWoo

Player
Player
Ricorda che i messaggi off-top (fuori tema e/o sotto i reclami) sono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida sulla presentazione dei reclami e di non discutere i reclami di seguito! ATTENDI GIUDIZO ADMIN
Non sono infatti messaggi off-topic ma sono risposte al thread. La funziona reply è fatta apposta per questo

Tiziano Pitorius

Player
Player
Rifiutata
Salve Santuzza, la seguente scena è già stata sanzionata nel threads/67164 , per tanto dovrò rifiutarla.
BuonRP!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom