Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
600
Players nickname
dorjan ujka
Administrators nickname
joe voodka
Date
Mar 17, 2022
Time
11.24
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/66922/

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Salve, chiedo una rivalutazione del mio caso perchè mi sembra eccessiva la pena ricevuta. Ho infratto parecchie regole lo so e chiedo scusa per questo a voi e al ragazzo in questione ero arrabbiato e sono arrivato a fare cose che non fanno parte di me. Dico che cmq alcuni dei violamenti menzionati da joe nel report non esistono come il maltrattamento del dottore e insulti ai genitori dopo che vengo provocato. Le clip da quanto sapevo io non si accettano se non si ha l'audio perchè non si puo sentire quello che dice il ragazzo e dalla clip che metto capite che le parole a me rivolte non sono del tutto carine.
Ho sbagliato e la pena è più che giusta non sono comportamenti che si devono avere, chiedo scusa ancora per questo a voi e al ragazzo, non voglio con questo video ne segnalare il ragazzo ne niente volevo solo dimostrarvi che le mie erano azione dovute a provocazioni e sapete benissimo che quando si usano questi termini non a tutti sta bene. Mi dispiace per il disagio creato spero posso avere una seconda possibilità, buona giornata a tutti!

Sung JinWoo

Player
Player
Accetto la mia punizione per gli insulti di questa clip ma è normale dopo 30 minuti di vdm, insulti e provocazioni da parte tua. Inutile fare l'ipocrita chiedendo scusa.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Guarda l'orario della clip e dimmi se quello che hai fatto lo hai fatto dopo sta clip o prima
Sung hai messo una clip dove non si sente il tuo audio e automaticamente camuffando tutto il video. accetto vdm multiplo e il divieto di uccidere in zone verdi ma insulti perchè? si vede chiaramente che quando ti dico come tua madre tu hai detto qualcosa da risponderti in tale modo per questo secondo me l'admin in considerazione ha valutato male la situazione e non ha neanche tenuto conto del fatto che non si senta l'audio. Spiego per chi magari non ha capito come tua madre è una risposta a un offesa che puo essere sentita nella clip messa sopra. Vdm multiplo reg. zone verdi secondo me non è da ban tutto qua. Spero di avere un'altra possibilità buona giornata!

Sung JinWoo

Player
Player
Sung hai messo una clip dove non si sente il tuo audio e automaticamente camuffando tutto il video. accetto vdm multiplo e il divieto di uccidere in zone verdi ma insulti perchè? si vede chiaramente che quando ti dico come tua madre tu hai detto qualcosa da risponderti in tale modo per questo secondo me l'admin in considerazione ha valutato male la situazione e non ha neanche tenuto conto del fatto che non si senta l'audio. Spiego per chi magari non ha capito come tua madre è una risposta a un offesa che puo essere sentita nella clip messa sopra. Vdm multiplo reg. zone verdi secondo me non è da ban tutto qua. Spero di avere un'altra possibilità buona giornata!
Metti la clip tu completa allora, così da chiarire ogni dubbio.

Top Bottom