Salve, chiedo una rivalutazione del mio caso perchè mi sembra eccessiva la pena ricevuta. Ho infratto parecchie regole lo so e chiedo scusa per questo a voi e al ragazzo in questione ero arrabbiato e sono arrivato a fare cose che non fanno parte di me. Dico che cmq alcuni dei violamenti menzionati da joe nel report non esistono come il maltrattamento del dottore e insulti ai genitori dopo che vengo provocato. Le clip da quanto sapevo io non si accettano se non si ha l'audio perchè non si puo sentire quello che dice il ragazzo e dalla clip che metto capite che le parole a me rivolte non sono del tutto carine.
Ho sbagliato e la pena è più che giusta non sono comportamenti che si devono avere, chiedo scusa ancora per questo a voi e al ragazzo, non voglio con questo video ne segnalare il ragazzo ne niente volevo solo dimostrarvi che le mie erano azione dovute a provocazioni e sapete benissimo che quando si usano questi termini non a tutti sta bene. Mi dispiace per il disagio creato spero posso avere una seconda possibilità, buona giornata a tutti!