Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
812
Players nickname
Young Kashh
Administrators nickname
Tiziano Pitorius
Date
Mar 18, 2022
Time
14:15
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/67164/

Young Ferrarini

Player
Player
come si vede da questa clip messa dall id 54 sul forum lui si trovava fuori dal raid e neanche aveva partecipato a quest ultimo, alla richiesta di uscire dalla nostra proprieta non dice di essere un giocatore ooc e quindi di aver partecipato al raid ne prima ne dopo e in piu non esce dalla nostra propieta provocandoci quindi ho l'autorizzazione non sapendo che lui debba partecipare o abbia partecipato al raid di sparargli. in piu parla su discord e fa no fear (non essendo un giocatore ic) perche ci stavano 5 persone a puntarlo

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
come si vede da questa clip messa dall id 54 sul forum lui si trovava fuori dal raid e neanche aveva partecipato a quest ultimo, alla richiesta di uscire dalla nostra proprieta non dice di essere un giocatore ooc e quindi di aver partecipato al raid ne prima ne dopo e in piu non esce dalla nostra propieta provocandoci quindi ho l'autorizzazione non sapendo che lui debba partecipare o abbia partecipato al raid di sparargli. in piu parla su discord e fa no fear (non essendo un giocatore ic) perche ci stavano 5 persone a puntarlo

ho preso muto e prigone per il disocrd questo il primo.

secondo ce legge e leggi la bene.

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

nn poi fa RP fori evento 10 min prima e dopo.

sai che ce evento in corso della mia famiglia ti dico un altra volta la legge dice che nn poi fa scende RP xk pure voi siete giocatori OOC e pure io.

nn ho provocato nessuno sono venuto come voi entra nell evento.

Tiziano Pitorius

Player
Player
Salve Young, il tuo warn è stato rimosso, mi scuso per l'errore ma non mi ero reso conto che facevi parte della stessa famiglia.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Situazione risolta. Avvertimento rimosso.

Buona giornata e buon gameplay.
Chiuso.​

Top Bottom