Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
642
Players nickname
Carlos Decuba
Suspect ID
2575
Date of violation
Mar 18, 2022
Time of violation
15:21
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=QMXBz4g_XHw&t=28s

Nando Bando

Player
Player
Salve vorrei capire quali motivazione hanno questi soggetti di stare davanti casa nostra e perchè noi non possiamo andare davanti al loro ghetto a fare altrettanto, (le motivaziini le avrebbero in quanto il Leadear è stato cacciato dalla famiglia e quindi sà dove è la casa, però mi chiedo se ha bisogno di specificarlo nella biografia) (mi è stato riferito da un admin che devo avere la clip che li inseguo per capire dove è il loro HQ per fargli un assalto); a questo punto mi chiedo se questo gioco sia diventato ingiocabile a causa di queste dinamiche contorte visto che per divertirsi bisogna avere una pazienza estrema per passare più tempo sul forum e a clippare, forse andrò fuori tema ma mi reputo inesperto in role play e chiedo un cosiglio: se mi faccio la biografia che CARLOS DECUBA è in guerra coi Marabunta posso stare dalla mattina alla sera a sparargli?

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buonasera Carlos Decuba, brevemente ti spiego la situazione, i Marabunta da motivazione IC sanno dove abitate da ciò che mi hai detto, quindi hanno il diritto di venire (sempre con la motivazione IC valida) a chiedervi o farvi qualcosa di criminale, tu, dal momento che vieni a conoscenza dell'identità di una persona della gang, quindi puoi scoprirla in diversi modi, ad esempio se lo trovi senza maschera, parlandoci magari e stringere la sua mano, rapendo un membro del suo gruppo in modo tale da farsi dare informazioni utili etcc. potrai in questo modo riconoscere il soggetto che prima era nella tua famiglia in modo tale da poterlo seguire e scoprire ogni sua informazione, quindi lavoro, amicizie, e cosi via.
Detto ciò, la biografia non potrà essere accettata con quella motivazione, puoi sempre provare a trovare altri modi più scenici in modo tale da poter essere presa in considerazione.
Chiudo.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom