1. Il tuo nome reale: Stefano
2. La tua età: 18
3. Fuso orario: gmt +1
4. Orario giornaliero attivo sul server pomeriggio e sera
5. Media di ore giornaliere sul server: 4/5
6. Il tuo ID Discord:titolozingaro#4253
7. Nome del personaggio (IC):Tito Hill
8. Il tuo ID in gioco:8082
9. Il tuo livello di gioco: 25
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione .... F i b
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? 1- Primo punto che la fib deve tornare allo splendore di un tempo con agenti sempre operativi e diminuire la feccenda ei corrotti in quest'organizzazione
2- Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo più divertente in quanto nell'ultimo mese moltissima gente se ne è andata e questo vorrei cambiarlo.
3. Amo l'investigazione, ho già avuto esperienze in questo settore e mi piacerebbe far capire che la FIB racchiude tutti i tipi di investigazione e in più noi possiamo anche andare sotto copertura.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Addestramenti per gli agenti mirati per ogni tipo di azione.
Pattugliamenti nel ghetto e posti di blocco sulle autostrade.
Corsi di formazione per le reclute sulle procedure degli arresti
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? attualmente per le condizioni del server 5/6
2. La tua età: 18
3. Fuso orario: gmt +1
4. Orario giornaliero attivo sul server pomeriggio e sera
5. Media di ore giornaliere sul server: 4/5
6. Il tuo ID Discord:titolozingaro#4253
7. Nome del personaggio (IC):Tito Hill
8. Il tuo ID in gioco:8082
9. Il tuo livello di gioco: 25
Informazioni aggiuntive
1. Leader della organizzazione .... F i b
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? 1- Primo punto che la fib deve tornare allo splendore di un tempo con agenti sempre operativi e diminuire la feccenda ei corrotti in quest'organizzazione
2- Voglio migliorare il luogo di lavoro rendendolo più divertente in quanto nell'ultimo mese moltissima gente se ne è andata e questo vorrei cambiarlo.
3. Amo l'investigazione, ho già avuto esperienze in questo settore e mi piacerebbe far capire che la FIB racchiude tutti i tipi di investigazione e in più noi possiamo anche andare sotto copertura.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Addestramenti per gli agenti mirati per ogni tipo di azione.
Pattugliamenti nel ghetto e posti di blocco sulle autostrade.
Corsi di formazione per le reclute sulle procedure degli arresti
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? attualmente per le condizioni del server 5/6