un altra volta admin rifiuta sensa motivo valido.
dice che le prove sono tagliate.
allora per prima ecco prova de iere che elon dice se loro fanno un altra volta questa cazzata la fmaiglia bratva prendera grandi sanzioni.
regola 1.2 di eventi
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
qua video che se vede come ci amazzano:
qua video con il tempo che siamo usciti dall evento
se vede che alle 13:51 siamo usciti e loro ci amazzano alle 13:55 non sono passati 5 min.
qua sono il forum che ho fatto ieri contro stesa fmaiglia bratva sempre regola 1.2 dell eventi
questa famiglia doveva prende doppio avertimento ieri pero nn volevamo rovina il gioco ma come se vede queste persone sono toxic e nn cambiano.
grazie tanto per il aiuto.
dice che le prove sono tagliate.
allora per prima ecco prova de iere che elon dice se loro fanno un altra volta questa cazzata la fmaiglia bratva prendera grandi sanzioni.
regola 1.2 di eventi
1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
qua video che se vede come ci amazzano:
qua video con il tempo che siamo usciti dall evento
se vede che alle 13:51 siamo usciti e loro ci amazzano alle 13:55 non sono passati 5 min.
qua sono il forum che ho fatto ieri contro stesa fmaiglia bratva sempre regola 1.2 dell eventi
Reviewed - Rivalutazione threads 67366 | Tiziano Pitorius
https://gta5grand.com/forum/threads/67366/ ID 812 me spara fori evento passando la regola 1.12 dell eventi e nn si prende il warn. e pure nn parlamo che passa alla legge Provocazione,DM, RK (viene dopo il evento e me amzza un altra volta.) , Non-RP, 6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario...
gta5grand.com
Reviewed - valutazione sbagliata da parte dell admin | tiziano pitorius
l admin valuta la mia azione confondendo l azione con quella di un altro post. come si puo vedere dalla clip del mio post ( un altra infamata ) viene commessa alle 22:17 dove viene ucciso l ID 2013 prima del raid infrangendo regolamento eventi 1.2 . mentre la clip del altro post ( ) dimostra...
gta5grand.com
Approved - Rivalutazione regola 1.2 eventi | Tiziano Pitorius
https://gta5grand.com/forum/threads/67153/ tiziano ha Rifiutata questo thread il motivo xk il bratva gia hanno preso il warn. pero deve capire che bratva hanno fatto co me 2 scende diverse passando su regole dell gioco. devono paga per ogni scena per ogni regola. nn puo funziona cosi che...
gta5grand.com
Rejected - regola 1.2 eventi | famiglia bratva (ID 1807)
come se vede famo ride su famiglia bratva e loro me sprano fori evento. chiedo avertimento a quello che me ha sparato e pure avertimento alla famiglia. grazie per il aiuto
gta5grand.com
Approved - regola 1.2 eventi | famiglia bratva (ID 812)
come si vede nell clip dopo che ha finito il evento nn so passati 5 min e me hanno amazzato ancora. chiedo un altro avertimento per la fmaiglia e avertimento all giocatore che me ha amazzato. regola 1.2 eventi. questo forum e divero di quello altro.
gta5grand.com
Rejected - Regolamento eventi 1.2 |famiglia bratva
Prima dell'evento raid mi uccidono a me e un altro della mia famiglia per poi entrare subito dopo. come si può notare dal mio audio non avevo intenzione di spararli RICHIEDO AVVERTIMENTO DI FAMIGLIA 1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare etc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo l'evento...
gta5grand.com
questa famiglia doveva prende doppio avertimento ieri pero nn volevamo rovina il gioco ma come se vede queste persone sono toxic e nn cambiano.
grazie tanto per il aiuto.