Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved infrazione regolamento eventi 1.13 | 0000, 1513

Status
Not open for further replies.
Your ID
812
Players nickname
Young Kashh
Suspect ID
1513, 0000
Date of violation
Mar 19, 2022
Time of violation
21:35
Proofs
https://streamable.com/5g1lia

Young Ferrarini

Player
Player
come si puo vedere nella 1a clip mi uccide qualcuno da dietro quindi che fa parte di qualche famiglia, chiedo gentilmente di controllare i logs delle ore 21:35 per capire chi mi ha atterrato e prendere provvedimenti a riguardo.
inoltre dalla seconda clip qui sotto allegata si puo vedere come l'id 1513 appartenente alla fazione delle famiglie mi uccida anche se in teoria dovremmo essere alleati mentre da atterrato aspettavo l'aiuto dei miei compagni (1.13 Le famiglie non possono uccidere gli altri membri delle famiglie nell’evento dell'assalto alla portaerei e al rapimento della banca centrale. | Carcere 120 min ):

Eren Exotic

Player
Player
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban
come si puo vedere nella 1a clip mi uccide qualcuno da dietro quindi che fa parte di qualche famiglia, chiedo gentilmente di controllare i logs delle ore 21:35 per capire chi mi ha atterrato e prendere provvedimenti a riguardo.
inoltre dalla seconda clip qui sotto allegata si puo vedere come l'id 1513 appartenente alla fazione delle famiglie mi uccida anche se in teoria dovremmo essere alleati mentre da atterrato aspettavo l'aiuto dei miei compagni (1.13 Le famiglie non possono uccidere gli altri membri delle famiglie nell’evento dell'assalto alla portaerei e al rapimento della banca centrale. | Carcere 120 min ):

Tiziano Pitorius

Player
Player
Accettato
Salve Young, visionando le tue clip e controllando i log delle ore 21.35, lei è stato killato dall'ID 4051 e verrà punito secondo il regolamento "1.13 Le famiglie non possono uccidere gli altri membri delle famiglie nell’evento dell'assalto alla portaerei e al rapimento della banca centrale. | Carcere 120 min", ed è stato finito dall'ID 1513 , e per tanto gli verrà dato un AVVERTIMENTO per aver fatto (Mercy killing) infrangendo il Reg. Gen. "6.13 È vietato uccidere la persona che è incosciente per aiutarlo a evitare la situazione RP (Mercy killing). | Demorgan 120 min o AVVERTIMENTO", in oltre guardando le clip da lei postate ha infranto il Reg. Eventi "1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban", per tanto gli verrà applicato un ban di 30 giorni.
BuonRP!

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom