Salve richiedo il POV dell'ID 3107.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Per prima cosa motivo della richiesta?Salve richiedo il POV dell'ID 3107.
Era letteralmente davanti a te che senso ha chiedere il pov? Boh vabbe
Per prima cosa motivo della richiesta?
Seconda cosa usi mod illegali.
Voglio che Elon vede questo video per favore.
Il effetto della droga nn li fa niente.
Elonsik Swayze
```
4.1 I giocatori non devono avere alcun tipo di software che dia qualche vantaggio a loro favore.(Disabilitare l'effetto della droga, hack, bot ecc.) | Ban 60 giorni
Vuoi vedere come è morto..........Salve, ha richiesto per caso il vostro POV? Non mi risulta che siete menzionati nella richiesta. Ha chiesto il POV perché voleva capire come fosse stato ucciso, non tirate in mezzo discorsi che non esistono come effetti droga che non ci sono o altro, guardate bene che dal video l'effetto si vede e come, non utilizza nessun software o altro, sta diventando ridicola la situazione! Cercate il problema in ogni minima cosa, continuate a divertirvi. In ogni caso mi scuso per l'intervento, in ogni modo Elonsik Swayze se prenderai in considerazione il report attenderemo la tua valutazione.
Buona giornata a tutti.
Fratello ogni post che ho fatto ho ricevuto risposte da tutti,in ogni caso l importante e rispondere con cose inerenti alla clip e sempre in maniera educata il forum e fatto per discutereSalve, ha richiesto per caso il vostro POV? Non mi risulta che siete menzionati nella richiesta. Ha chiesto il POV perché voleva capire come fosse stato ucciso, non tirate in mezzo discorsi che non esistono come effetti droga che non ci sono o altro, guardate bene che dal video l'effetto si vede e come, non utilizza nessun software o altro, sta diventando ridicola la situazione! Cercate il problema in ogni minima cosa, continuate a divertirvi. In ogni caso mi scuso per l'intervento, in ogni modo Elonsik Swayze se prenderai in considerazione il report attenderemo la tua valutazione.
Buona giornata a tutti.
Aspetta che ti metto video che cose effetto dell droga attivo così capisci la difrenava.Salve, ha richiesto per caso il vostro POV? Non mi risulta che siete menzionati nella richiesta. Ha chiesto il POV perché voleva capire come fosse stato ucciso, non tirate in mezzo discorsi che non esistono come effetti droga che non ci sono o altro, guardate bene che dal video l'effetto si vede e come, non utilizza nessun software o altro, sta diventando ridicola la situazione! Cercate il problema in ogni minima cosa, continuate a divertirvi. In ogni caso mi scuso per l'intervento, in ogni modo Elonsik Swayze se prenderai in considerazione il report attenderemo la tua valutazione.
Buona giornata a tutti.
Aspetta che ti metto video che cose effetto dell droga attivo così capisci la difrenava.
Se chiedi video devi dare motivo. Qua nn c’è motivo e morto e basta nn c’è qualcosa di strano.
Prima giocate pulito voi dopo venite a parla di altri.
ecco come appare l'effetto della droga con la grafica normale nello stesso punto
aspetto per la conferma di un admin pk non avete una motivazione validoComunque caro Danislael con tutto il dovuto rispetto 'giocate pulito' detto da te risulta un complimento. Ognuno paga i suoi errori giusto? Se l'admin ritiene che Mario ha sbagliato, ne pagherà le conseguenze e ripeto tutti uno ad uno della mia famiglia è pronto ad un pc check.
Buona giornata.
Comunque in tutto ciò caro Prada, ancora non hai postato il video, il forum è fatto per fare chiarezza, non mi sembra che ti ha puntato una pistola alla testa, ti ha solo chiesto di fargli vedere come l'hai ucciso. Buona giornata anche a te.
bozos i pack illegali come dite voi, levano tutto l'effetto della droga. questo screen è palesemente modificato. Neanche con il vanilla si vede così male. Manda il tuo screen dell'effetto droga pradino <3ecco come appare l'effetto della droga con la grafica normale nello stesso punto
Sung e il mio screen se vuoi vieni in condivisione e la mia schermata io quando uso la droga vedo cosi e non ho fatto nex modifica al gioco te lo garantiscobozos i pack illegali come dite voi, levano tutto l'effetto della droga. questo schermo è palesemente modificato. Neanche con il vaniglia si vede così male. Manda il tuo schermo dell'effetto droga pradino <3
È qui che sbagli. Pensavo fossi assistente amministratore sung? Tutto ciò che dà un vantaggio a qualcuno è illegale. solo perché l'effetto della droga non viene rimosso al 100% non significa che quella di mario non sia illegale <3bozos i pack illegali come dite voi, levano tutto l'effetto della droga. questo screen è palesemente modificato. Neanche con il vanilla si vede così male. Manda il tuo screen dell'effetto droga pradino <3
Infatti l'effetto di mario è quello normale, è strano quello del tuo screen dawg. Se quello di mario fosse quello strano allora dovrebbero bannare il 90% dei player di grandÈ qui che sbagli. Pensavo fossi assistente amministratore sung? Tutto ciò che dà un vantaggio a qualcuno è illegale. solo perché l'effetto della droga non viene rimosso al 100% non significa che quella di mario non sia illegale <3
Normale ? Quello normale è quello che ha santu perché non ha reduxInfatti l'effetto di mario è quello normale, è strano quello del tuo screen dawg. Se quello di mario fosse quello strano allora dovrebbero bannare il 90% dei player di grand
No. Ogni redux è diverso e se trovi quello giusto, l'effetto drug non viene modificatoInfatti l'effetto di mario è quello normale, è strano quello del tuo screen dawg. Se quello di mario fosse quello strano allora dovrebbero bannare il 90% dei player di grand
detto da uno che dal pov dell'informal del pc check aveva il no bush fa ridereNo. Ogni redux è diverso e se trovi quello giusto, l'effetto drug non viene modificato