Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Will Scassambrell

Player
Player
Informazioni OOC

1. Il tuo nome reale: Eliass
2. La tua età: 19
3. Fuso orario: GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): dalle 18 in poi oppure il sabato e domenica disponibile tutto il giorno
5. Media di ore giornaliere sul server: 3-4
6. Il tuo ID Discordia: edossalyx
7. Nome del personaggio (IC): Edos Salyx
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink): 9890-10934
9. Il tuo livello di gioco: 42
10 . Lingue parlate: Italiano-Arabo-Inglese

Informazioni aggiuntive

1.
Perché vuoi diventare amministratore e lasciare la vita RP? Vorrei lasciare la mia vita da Role-Player per aumentare i punti di forza del server aiutando i player e i miei futuri colleghi, svolgendo il mio lavoro sia nel server e nel forum e diminuire le varie infrazioni: Mix-Chat , il R.G 3.1-3.2-3.3 e le varie provocazioni;
2. Quali incarichi hai ricoperto nella città? (Crimine/Statale/Leader di Unofficial) Sono stato membro di tutte le organizzazioni statali, anche in quelle criminali, ex leader EMS e Lifeinvader, ex leader di unofficial;
3. Quali sono i tuoi punti di forza? Ottimista e perseverante;
4. Quali sono i suoi punti deboli? Testardo e perfezionista;
5. Quali competenze puoi portare nel team amministrativo? Possiedo un'ottima capacità di lavorare in squadra, provo a risolvere i problemi dei player nel miglior modo possibile e riesco a far calmare i player che sono in contasto;
6. Sei pronto a vendere la tua attività? Si, non ho nessun problema;
7. È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento? No, ora non ho nessun problema;
8. C'è qualcos'altro che prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura? Sono stato per due volte accanto all'amministrazione come assistente amministratore imparando nuove meccaniche di gioco che sono state introdotte con i vari aggiornamenti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom