Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
13219
Players nickname
shark dior
Suspect ID
0000
Date of violation
May 17, 2024
Time of violation
20:00
Proofs
https://youtu.be/8p3QfGx8LEM

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
411
non è offtopic dato che sono direttamente coinvolto, guidavo io la Neon dei ballas, nella mia visuale ti ho appena appena toccato e sei volato verso i paletti, credo fossi un po' desyncato dalla tua visuale, non ho dato un colpo così forte dal mio punto di vista e per questo non mi sembrava il caso di fermarmi. Credo ci fosse anche Cameron in spect (forse anche Elonsik) dato che lo abbiamo visto a inizio evento.
E vorrei aggiungere che state facendo metagame su discord che se fatto da 3 o più membri è anche warn di gang...
Abbiamo anche aspettato a scendere dalla macchina nonostante il piccolo scontro proprio per non fare UB
 

Shark Dior

Player
Player
Joined
Oct 12, 2023
Messages
120
non è offtopic dato che sono direttamente coinvolto, guidavo io la Neon dei ballas, nella mia visuale ti ho appena appena toccato e sei volato verso i paletti, credo fossi un po' desyncato dalla tua visuale, non ho dato un colpo così forte dal mio punto di vista e per questo non mi sembrava il caso di fermarmi. Credo ci fosse anche Cameron in spect (forse anche Elonsik) dato che lo abbiamo visto a inizio evento.
E vorrei aggiungere che state facendo metagame su discord che se fatto da 3 o più membri è anche warn di gang...
Abbiamo anche aspettato a scendere dalla macchina nonostante il piccolo scontro proprio per non fare UB
2 membri io e alessio.
 

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Joined
Oct 31, 2021
Messages
541
Rifiutato.
Eravamo in spect e durante tutto l'evento sono state commesse diverse infrazioni da tutte le organizzazioni presenti, compresi i tuoi UB e VDM. Abbiamo pertanto deciso di lasciar correre e non punire nessuno visto che comunque nessuna infrazione è stata tale da determinare un capovolgimento dell'esito (eravate in due contro 6)
Invito comunque tutte le organizzazioni criminali a fare largo uso dei fuoristrada negli eventi visto che ne avete diversi, in quanto la loro funzione non è estetica non essendo dei prop messi lì per la decorazione dell'HQ.
Grazie per la segnalazione. Buona giornata e buon RP.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom