Ciao cari amministratori, ho la blacklist leader perché ho trascurato gli eventi della gang per turf e a causa di 5 su 5 warn 7 gang mi sono state chiuse, non sono stato un leader di gang o unoff fam per molto tempo e durante il tempo ho notato cosa ho effettivamente perso. Le mie gang mi stavano molto a cuore e non avrei mai voluto che finisse così, l'unica cosa che posso fare è chiedere scusa a me. E diteglielo nel caso in cui mi dia un'altra gang per aiutare a rifare il server piu attivo.Dovrei confidare che farò meglio e guiderò ogni evento della gang con i miei membri, chiedo una prossima possibilità e so che questa è la mia 7 possibilità.
Forse qualce giorno se mi riprendo la gang le eventi gang sono piu attivi e forse qualche giorno una gang po fare 100 per 100
il 100 per 100 lo ano fato molto tempo fa e forse qualche gang cela fa a rifarlo.
Per Favore date mi ultima Possibilita vi prego.
Grazie,E buana gironata
Forse qualce giorno se mi riprendo la gang le eventi gang sono piu attivi e forse qualche giorno una gang po fare 100 per 100
il 100 per 100 lo ano fato molto tempo fa e forse qualche gang cela fa a rifarlo.
Per Favore date mi ultima Possibilita vi prego.
Grazie,E buana gironata