L'ID 3107 entra in casa, gli viene intimato di uscire dalla proprietà. Parla da morto e insulta in chat OOC. Dopo tutto fa CB
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Non ho parlato da morto...Pochi secondi in stato di incoscienza e ho emesso suoni morenti.L'ID 3107 entra in casa, gli viene intimato di uscire dalla proprietà. Parla da morto e insulta in chat OOC. Dopo tutto fa CB
Un altra volta clip di 30 secondi.L'ID 3107 entra in casa, gli viene intimato di uscire dalla proprietà. Parla da morto e insulta in chat OOC. Dopo tutto fa CB
Sei bannato prendi demorgan costantemente puoi evitare di rovinare l esperienza agli altri per favore ?se serve una clip completa lo dira l'admin che valutera questa clip che ho postato. se l'admin la chiede la ottera anche se mi sembra si veda perfettamente tutto da questa clip gia postata si vede come scrivi "bozo" in chat ooc e quindi è un insulto ooc per forza e si vede benissimo come esci dal gioco mentre noi stavamo tutti li e c'èra una persona intorno che stava andando a prendere dei medikit per ressarti e farti andare via
potrei porti la stessa domandaSei bannato prendi demorgan costantemente puoi evitare di rovinare l esperienza agli altri per favore ?
Scusa bello mio, mi puoi dire chi usa i cheats...ahahah santu avete i cheater in famiglia e parli di rovinare rp degli altri, stai scherzando spero. L' unico luogo dove potete stare è il forum
L' unico luogo dove potete stare è il forum????? Fra basta. Ragazzi, fate 4 forum al giorno su di me e ora cercate di coinvolgere Mazhor. Non sei imbarazzato?ahahah santu avete i cheater in famiglia e parli di rovinare rp degli altri, stai scherzando spero. L' unico luogo dove potete stare è il forum
scusa bro non ho idea di cosa stai parlando. SOrry. Hanno fatto un pc check? Niente. Chiedi POV. Niente ancora. Mo porti mazhor. Niente ancora. La cosa che mi fa ridere è che voi ragazzi venite beccati con "no prop " e cercate di comportarvi come se foste innocenti. Per favore, vai a dormire.Prada sei fortunato che qui gli admin non vedono quello che dovrebbero vedere.. sul portoghese sei stato bannato subito? ora ovviamente vieni qua a fare lo spavaldo con i cheat
Fra vuoi vedere????? Aspetto per una rispostanessuno è stato beccato con no props