Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7093
Players nickname
anto fanboy
Suspect ID
3107
Date of violation
Mar 22, 2022
Time of violation
21:24
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=PfmpaTR0IBI

Young Ferrarini

Player
Player
se serve una clip completa lo dira l'admin che valutera questa clip che ho postato. se l'admin la chiede la ottera anche se mi sembra si veda perfettamente tutto da questa clip gia postata si vede come scrivi "bozo" in chat ooc e quindi è un insulto ooc per forza e si vede benissimo come esci dal gioco mentre noi stavamo tutti li intorno e c'èra una persona che stava andando a prendere dei medikit per ressarti e farti andare via

Prada Uchiha

Player
Player
Bravo... mostra il POV completo per mostrare che la situazione non era RP. Causando l'invalidità del mio CB. Inoltre, per favore, non farmi ridere. Bozo non è un insulto. SE lo era, perché uno dei vostri membri si chiamava "cupido BOZO"...? Pensaci due volte prima di fare un forum. So che sei un mio fan, ma a volte hai bisogno di rilassarti.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
L'ID 3107 entra in casa, gli viene intimato di uscire dalla proprietà. Parla da morto e insulta in chat OOC. Dopo tutto fa CB
Un altra volta clip di 30 secondi.
Sta in gioco da un Anno e ancora nn capisci che c’è legge che dice che la clip deve esse al meno 1 minuto.

• Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);

santuzza barella

Player
Player
se serve una clip completa lo dira l'admin che valutera questa clip che ho postato. se l'admin la chiede la ottera anche se mi sembra si veda perfettamente tutto da questa clip gia postata si vede come scrivi "bozo" in chat ooc e quindi è un insulto ooc per forza e si vede benissimo come esci dal gioco mentre noi stavamo tutti li e c'èra una persona intorno che stava andando a prendere dei medikit per ressarti e farti andare via
Sei bannato prendi demorgan costantemente puoi evitare di rovinare l esperienza agli altri per favore ?

Prada Uchiha

Player
Player
Prada sei fortunato che qui gli admin non vedono quello che dovrebbero vedere.. sul portoghese sei stato bannato subito? ora ovviamente vieni qua a fare lo spavaldo con i cheat
scusa bro non ho idea di cosa stai parlando. SOrry. Hanno fatto un pc check? Niente. Chiedi POV. Niente ancora. Mo porti mazhor. Niente ancora. La cosa che mi fa ridere è che voi ragazzi venite beccati con "no prop " e cercate di comportarvi come se foste innocenti. Per favore, vai a dormire.

Young Ferrarini

Player
Player
sono stato bannato per no props ho messo un clip in cui si vedeva molto molto poco ma si vedeva che i props ci stavano e quando ho chiesto il pc check mi hanno detto che ero bannato per 12gg senza possibilita di fare altri complain smettetela di tirare fuori no props non mi servono per uccidervi ne a nessun altro di noi servono

Status
Not open for further replies.
Top Bottom