- Joined
- Nov 25, 2021
- Messages
- 52
1) Informazioni complete sul partito e sui suoi candidati
Il partito Socialisti di Los Santos nasce nel 2021, con il presupposto di favorire la crescita dello Stato di Los Santos per mezzo di due obiettivi principali: portare equilibrio e stabilità alle persone e allo Stato. Il partito è stato fondato da individui che hanno riscontrato difetti nei governi passati dello Stato di Los Santos: desideriamo migliorare e correggere tali difetti con un approccio pratico. Perché con equilibrio e stabilità ci riusciremo. Siamo abituati a guardare avanti, consapevoli delle forti difficoltà in cui riversa attualmente lo Stato, anche e soprattutto a causa di una gestione a dir poco scellerata da parte dell'ultimo Governo, composta da tantissimo fumo e da pochissimo arrosto.
Che si tratti di prevenire la corruzione, la funzionalità del Governo o tutte le altre questioni, vogliamo assicurarci che tutti i settori che fanno funzionare Los Santos siano stabili e con prestazioni soddisfacenti. Capiamo che non tutto può essere perfetto e possiamo sempre migliorare qualcosa: è quello che il partito ha intenzione di fare, da sempre. Vogliamo lavorare con tutte le parti interessate per far funzionare queste opportunità ed essere equilibrate.
Candidato al ruolo di Governatore e attuale leader del partito: Andrea LoCicero
ID candidato: 5023
Contatto Discord del candidato: Fantic#2603
Fuso orario: GMT+1
Logo del partito:
2) Il programma del partito (Ideologia, Scopo, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)
Nota: almeno 4 promesse durante campagna elettorale.
1. Congresso Statale aperto ai cittadini da realizzarsi su base settimanale, con la partecipazione attiva dei capi famiglia e dei cittadini. Ogni settimana, su applicativo del Governo, i cittadini potranno proporsi in qualità di interlocutori, facendo delle vere e proprie application in cui spiegheranno, di volta in volta, quali sono gli argomenti più "caldi" da tenere in considerazione per il costante miglioramento dello Stato di Los Santos. Ne verranno selezionati 5. A questi cinque si andranno ad aggiungere cinque membri delle cinque famiglie più potenti nella classifica di Los Santos e cinque membri delle organizzazioni non ufficiali che saranno compensati da cinque membri delle organizzazioni statali (LSPD, FIB, NG, SAHP e USSS).
2. Processo pubblico con giuria popolare L'iter processuale, da noi creato, consente di attendere quattro giorni prima della realizzazione del processo. In questi quattro giorni sarà possibile selezionare 10 cittadini, con criteri condivisi (niente tatuaggi, fedina penale pulita, nessuna appartenenza a famiglie di stampo criminale e buona capacità di dialogo) per consentire alla popolazione di avere voce in capitolo nella sentenza. L'ultima parola, ovviamente, spetterà al giudice. Un parere favorevole della giuria popolare consentirà un addolcimento della pena, il parere negativo porterà all'inasprimento della pena.
3. Valorizzazione della vita dello Stato con premialità Lo Stato di Los Santos ha problemi seri nell'affrontare la timeline quotidiana, anche e soprattutto a causa della mancanza di stimoli nell'organizzare e gestire feste o attività di intrattenimento che esulino dagli eventi organizzati dalla Life Invaders. Si istituiranno premialità su base settimanale per tutti i possessori di attività/abitazioni che organizzeranno feste o iniziative volte al miglioramento della vitalità dello Stato di Los Santos. Le premialità possono essere stabilite da un'apposita commissione e/o in fase di Congresso Statale. Si terranno in considerazione vari criteri: organizzazione, gestione delle risorse, servizio d'ordine, fascia oraria di riferimento.
4. Facoltà di giurisprudenza con attestato Abbiamo sempre pensato che per invogliare le persone a fare gli avvocati servisse uno sprone particolare. Questo è confermato dal fatto che sono ancora troppo pochi gli avvocati e i giudici a Los Santos. Si istituirà il Dipartimento di Giustizia (gestito da un Ministro) che regolerà le attività. Le sale formazione nel Palazzo di Governo serviranno per fare dei corsi su codice civile e penale, i più meritevoli avranno un premio in denaro e la licenza di avvocato pagata dallo Stato. Resta invariata la possibilità per tutti di acquisire la licenza per la pratica privata.
5. Allineamento dei corpi speciali delle organizzazioni statali La confusione e la poca comunicazione determinata all'interno delle organizzazioni statali non può più passare sotto traccia. Faremo in modo che ogni organizzazione torni a parlare con le altre, favorendo cooperazione costante sia su fase organizzativa sia su fase operativa. Inoltre, faremo in modo che ognuna di esse abbia un proprio corpo speciale purché: sia realmente esistente; sia realmente funzionale alla buona riuscita delle questioni di Stato; sia realmente composto da personale specializzato che si occuperà soprattutto di questo (inutile "vantare" unità speciali se non si hanno i numeri adatti per le attività basilarmente previste per ogni organizzazione statale). Per verificare ciò, ogni settimana sarà indetta una riunione con i leader delle organizzazioni statali che dovranno fornire un report dettagliato (scritto e orale) sull'andamento delle attività legate alla propria organizzazione e ai corpi speciali annessi. In caso di non-necessità, non si cancelleranno i corpi speciali ma si congeleranno temporaneamente, auspicando una proficua funzionalità in tempi migliori.
6. Collaborazione con le organizzazioni statali Punto sottinteso, ma in campagna elettorale meglio essere chiari su tutto. Le organizzazioni statali saranno costantemente in contatto con il Governo e ne trarranno i migliori benefici possibili sulla base dei risultati ottenuti, sia per la fase teorica sia per quella tecnica sia - punto fondamentale - per quella economica. Il tutto sarà documentato e firmato, per garantire ai cittadini la massima trasparenza sulle transazioni in favore di tutte le organizzazioni statali: dalla Life Invaders alla EMS, tutti saranno tenuti in considerazione costantemente. Su espressa richiesta dei leader, sarà possibile immaginare un referente diretto che sarà nello staff del Governo per fare da filtro.
7. Valorizzazione dell'opposizione così come previsto per tutti i cittadini volenterosi e meritevoli, anche l'opposizione sarà fondamentale per la costruzione di un dialogo costante tra le varie aree politiche dello Stato di Los Santos. Deputati e senatori saranno designati non solo per il partito vincente ma anche e soprattutto per i partiti sconfitti, che avranno la possibilità di segnalare i nominativi che s'intenderà ammettere nelle riunioni politiche statali in qualità di un gruppo o dell'altro. I senatori dovranno ovviamente dimostrare di valerne il titolo, sia nel Governo sia all'opposizione: sarà necessario garantire esperienza, affidabilità e convergenza di idee e proposte per l'esclusivo bene dello Stato di Los Santos.
8. Rinuncia all'immunità diplomatica Tirata in mezzo per schivare eventuali procedimenti sfavorevoli, l'immunità diplomatica ha meritato da sempre la nostra totale indignazione. Chi sbaglia, paga. Rimuoveremo l'immunità per tutti gli attuali beneficiari.
9. Valorizzazione dei lavori bianchi Camionista, autista di autobus, tassista, venditore ambulante, pompiere. Sono solo alcuni dei lavori bianchi attualmente previsti nello Stato di Los Santos. Lo Stato ha bisogno di alternative valide e consolidate all'utilizzo dell'auto propria e necessita della costante valorizzazione del lavoro dei cittadini che non sono necessariamente legati a un'organizzazione statale o a una criminale. L'alternativa c'è, l'alternativa esiste e vogliamo sfruttarla a pieno. Ragion per cui, chiunque svolga per almeno due ore al giorno (documentato e attivo) uno dei lavori bianchi previsti, sarà ricompensato dal Governo. Cittadini di Los Santos, vi proponiamo un'ulteriore possibilità: utilizzare i taxi e gli autobus anziché le auto a noleggio, che sono comunque un'ulteriore opportunità. Dateci una mano a realizzare questo sogno. Rendiamo Los Santos uno Stato che funziona davvero anche su questi aspetti.
10. Pulire la fedina penale La fedina penale sporca sarà oggetto di valutazione da parte del Governo. I criminali vengono "catalogati" per macroaree, passando dall'avere una sola stella all'essere ricercato con 5 stelle con criteri poco oggettivi. Da parte nostra c'è la volontà di garantire a tutti quelli che vorranno pulire la loro fedina penale una missione da svolgere per essere adeguatamente reinserito nella società. I criteri saranno oggetto di costante valutazione da parte del Congresso: chi ha rubato un panino per dar da mangiare ai propri figli non potrà mai essere considerato criminale al pari di chi investe gente in strada con annessa omissione di soccorso. Daremo a tutti la possibilità di reintegrarsi a pieno, con missioni commisurate alla gravità dei fatti compiuti. Chi, dopo la pulizia della fedina penale, dovesse risultare cittadino "virtuoso" (con prove annesse) sarà premiato dal Governo. Au contraire, chi fingerà di essere cittadino virtuoso sarà perseguito con entro i termini previsti dalla legge.
3) Lista dei membri del partito.
• Andrea LoCicero (ID 5023)
• Joe Doe (ID 3474)
• David Croft (ID 1943)
• Joseph Coulson (ID 877)
• Filippo Ferrari (ID 1787)
• Victoria Muller (ID 3490)
• Salvatore Malaspina (ID 3359)
• John Deciano (ID 5746)
• Benny Benazzi (ID 3940)
• Ben Ten (ID 2316)
• Akim Vonbenny (ID 4915)
• Davide Sparrotta (ID 1835)
• Casimiro Schiavone (ID 5935)
• Grant Ward (ID 419)
• Jerry Smith (ID 6479)
• Gennaro Romanov (ID 482)
• Pablo Giustati (ID 7317)
• Angel Kelly (ID 6931)
• Totou Pacchiolo (ID 8198)
• Craket Walker (ID 6122)
4) Slogan del partito e foto
5) La data della creazione del partito
25 dicembre 2021
6) Criteri per diventare un membro del tuo partito
Poter, saper e voler dimostrare di avere a cuore lo Stato di Los Santos.
Avere chiari i concetti di lealtà, giustizia e bene comune.
Parlare correttamente e fluentemente la lingua dello Stato di Los Santos.
Il partito Socialisti di Los Santos nasce nel 2021, con il presupposto di favorire la crescita dello Stato di Los Santos per mezzo di due obiettivi principali: portare equilibrio e stabilità alle persone e allo Stato. Il partito è stato fondato da individui che hanno riscontrato difetti nei governi passati dello Stato di Los Santos: desideriamo migliorare e correggere tali difetti con un approccio pratico. Perché con equilibrio e stabilità ci riusciremo. Siamo abituati a guardare avanti, consapevoli delle forti difficoltà in cui riversa attualmente lo Stato, anche e soprattutto a causa di una gestione a dir poco scellerata da parte dell'ultimo Governo, composta da tantissimo fumo e da pochissimo arrosto.
Che si tratti di prevenire la corruzione, la funzionalità del Governo o tutte le altre questioni, vogliamo assicurarci che tutti i settori che fanno funzionare Los Santos siano stabili e con prestazioni soddisfacenti. Capiamo che non tutto può essere perfetto e possiamo sempre migliorare qualcosa: è quello che il partito ha intenzione di fare, da sempre. Vogliamo lavorare con tutte le parti interessate per far funzionare queste opportunità ed essere equilibrate.
Candidato al ruolo di Governatore e attuale leader del partito: Andrea LoCicero
ID candidato: 5023
Contatto Discord del candidato: Fantic#2603
Fuso orario: GMT+1
Logo del partito:
2) Il programma del partito (Ideologia, Scopo, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)
Nota: almeno 4 promesse durante campagna elettorale.
1. Congresso Statale aperto ai cittadini da realizzarsi su base settimanale, con la partecipazione attiva dei capi famiglia e dei cittadini. Ogni settimana, su applicativo del Governo, i cittadini potranno proporsi in qualità di interlocutori, facendo delle vere e proprie application in cui spiegheranno, di volta in volta, quali sono gli argomenti più "caldi" da tenere in considerazione per il costante miglioramento dello Stato di Los Santos. Ne verranno selezionati 5. A questi cinque si andranno ad aggiungere cinque membri delle cinque famiglie più potenti nella classifica di Los Santos e cinque membri delle organizzazioni non ufficiali che saranno compensati da cinque membri delle organizzazioni statali (LSPD, FIB, NG, SAHP e USSS).
2. Processo pubblico con giuria popolare L'iter processuale, da noi creato, consente di attendere quattro giorni prima della realizzazione del processo. In questi quattro giorni sarà possibile selezionare 10 cittadini, con criteri condivisi (niente tatuaggi, fedina penale pulita, nessuna appartenenza a famiglie di stampo criminale e buona capacità di dialogo) per consentire alla popolazione di avere voce in capitolo nella sentenza. L'ultima parola, ovviamente, spetterà al giudice. Un parere favorevole della giuria popolare consentirà un addolcimento della pena, il parere negativo porterà all'inasprimento della pena.
3. Valorizzazione della vita dello Stato con premialità Lo Stato di Los Santos ha problemi seri nell'affrontare la timeline quotidiana, anche e soprattutto a causa della mancanza di stimoli nell'organizzare e gestire feste o attività di intrattenimento che esulino dagli eventi organizzati dalla Life Invaders. Si istituiranno premialità su base settimanale per tutti i possessori di attività/abitazioni che organizzeranno feste o iniziative volte al miglioramento della vitalità dello Stato di Los Santos. Le premialità possono essere stabilite da un'apposita commissione e/o in fase di Congresso Statale. Si terranno in considerazione vari criteri: organizzazione, gestione delle risorse, servizio d'ordine, fascia oraria di riferimento.
4. Facoltà di giurisprudenza con attestato Abbiamo sempre pensato che per invogliare le persone a fare gli avvocati servisse uno sprone particolare. Questo è confermato dal fatto che sono ancora troppo pochi gli avvocati e i giudici a Los Santos. Si istituirà il Dipartimento di Giustizia (gestito da un Ministro) che regolerà le attività. Le sale formazione nel Palazzo di Governo serviranno per fare dei corsi su codice civile e penale, i più meritevoli avranno un premio in denaro e la licenza di avvocato pagata dallo Stato. Resta invariata la possibilità per tutti di acquisire la licenza per la pratica privata.
5. Allineamento dei corpi speciali delle organizzazioni statali La confusione e la poca comunicazione determinata all'interno delle organizzazioni statali non può più passare sotto traccia. Faremo in modo che ogni organizzazione torni a parlare con le altre, favorendo cooperazione costante sia su fase organizzativa sia su fase operativa. Inoltre, faremo in modo che ognuna di esse abbia un proprio corpo speciale purché: sia realmente esistente; sia realmente funzionale alla buona riuscita delle questioni di Stato; sia realmente composto da personale specializzato che si occuperà soprattutto di questo (inutile "vantare" unità speciali se non si hanno i numeri adatti per le attività basilarmente previste per ogni organizzazione statale). Per verificare ciò, ogni settimana sarà indetta una riunione con i leader delle organizzazioni statali che dovranno fornire un report dettagliato (scritto e orale) sull'andamento delle attività legate alla propria organizzazione e ai corpi speciali annessi. In caso di non-necessità, non si cancelleranno i corpi speciali ma si congeleranno temporaneamente, auspicando una proficua funzionalità in tempi migliori.
6. Collaborazione con le organizzazioni statali Punto sottinteso, ma in campagna elettorale meglio essere chiari su tutto. Le organizzazioni statali saranno costantemente in contatto con il Governo e ne trarranno i migliori benefici possibili sulla base dei risultati ottenuti, sia per la fase teorica sia per quella tecnica sia - punto fondamentale - per quella economica. Il tutto sarà documentato e firmato, per garantire ai cittadini la massima trasparenza sulle transazioni in favore di tutte le organizzazioni statali: dalla Life Invaders alla EMS, tutti saranno tenuti in considerazione costantemente. Su espressa richiesta dei leader, sarà possibile immaginare un referente diretto che sarà nello staff del Governo per fare da filtro.
7. Valorizzazione dell'opposizione così come previsto per tutti i cittadini volenterosi e meritevoli, anche l'opposizione sarà fondamentale per la costruzione di un dialogo costante tra le varie aree politiche dello Stato di Los Santos. Deputati e senatori saranno designati non solo per il partito vincente ma anche e soprattutto per i partiti sconfitti, che avranno la possibilità di segnalare i nominativi che s'intenderà ammettere nelle riunioni politiche statali in qualità di un gruppo o dell'altro. I senatori dovranno ovviamente dimostrare di valerne il titolo, sia nel Governo sia all'opposizione: sarà necessario garantire esperienza, affidabilità e convergenza di idee e proposte per l'esclusivo bene dello Stato di Los Santos.
8. Rinuncia all'immunità diplomatica Tirata in mezzo per schivare eventuali procedimenti sfavorevoli, l'immunità diplomatica ha meritato da sempre la nostra totale indignazione. Chi sbaglia, paga. Rimuoveremo l'immunità per tutti gli attuali beneficiari.
9. Valorizzazione dei lavori bianchi Camionista, autista di autobus, tassista, venditore ambulante, pompiere. Sono solo alcuni dei lavori bianchi attualmente previsti nello Stato di Los Santos. Lo Stato ha bisogno di alternative valide e consolidate all'utilizzo dell'auto propria e necessita della costante valorizzazione del lavoro dei cittadini che non sono necessariamente legati a un'organizzazione statale o a una criminale. L'alternativa c'è, l'alternativa esiste e vogliamo sfruttarla a pieno. Ragion per cui, chiunque svolga per almeno due ore al giorno (documentato e attivo) uno dei lavori bianchi previsti, sarà ricompensato dal Governo. Cittadini di Los Santos, vi proponiamo un'ulteriore possibilità: utilizzare i taxi e gli autobus anziché le auto a noleggio, che sono comunque un'ulteriore opportunità. Dateci una mano a realizzare questo sogno. Rendiamo Los Santos uno Stato che funziona davvero anche su questi aspetti.
10. Pulire la fedina penale La fedina penale sporca sarà oggetto di valutazione da parte del Governo. I criminali vengono "catalogati" per macroaree, passando dall'avere una sola stella all'essere ricercato con 5 stelle con criteri poco oggettivi. Da parte nostra c'è la volontà di garantire a tutti quelli che vorranno pulire la loro fedina penale una missione da svolgere per essere adeguatamente reinserito nella società. I criteri saranno oggetto di costante valutazione da parte del Congresso: chi ha rubato un panino per dar da mangiare ai propri figli non potrà mai essere considerato criminale al pari di chi investe gente in strada con annessa omissione di soccorso. Daremo a tutti la possibilità di reintegrarsi a pieno, con missioni commisurate alla gravità dei fatti compiuti. Chi, dopo la pulizia della fedina penale, dovesse risultare cittadino "virtuoso" (con prove annesse) sarà premiato dal Governo. Au contraire, chi fingerà di essere cittadino virtuoso sarà perseguito con entro i termini previsti dalla legge.
3) Lista dei membri del partito.
• Andrea LoCicero (ID 5023)
• Joe Doe (ID 3474)
• David Croft (ID 1943)
• Joseph Coulson (ID 877)
• Filippo Ferrari (ID 1787)
• Victoria Muller (ID 3490)
• Salvatore Malaspina (ID 3359)
• John Deciano (ID 5746)
• Benny Benazzi (ID 3940)
• Ben Ten (ID 2316)
• Akim Vonbenny (ID 4915)
• Davide Sparrotta (ID 1835)
• Casimiro Schiavone (ID 5935)
• Grant Ward (ID 419)
• Jerry Smith (ID 6479)
• Gennaro Romanov (ID 482)
• Pablo Giustati (ID 7317)
• Angel Kelly (ID 6931)
• Totou Pacchiolo (ID 8198)
• Craket Walker (ID 6122)
4) Slogan del partito e foto
5) La data della creazione del partito
25 dicembre 2021
6) Criteri per diventare un membro del tuo partito
Poter, saper e voler dimostrare di avere a cuore lo Stato di Los Santos.
Avere chiari i concetti di lealtà, giustizia e bene comune.
Parlare correttamente e fluentemente la lingua dello Stato di Los Santos.