Informazioni:
1.Il tuo nome reale Jonathan
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: circa 10 ore
5.Il tuo Discord 4re2dx0#7966
6.Il tuo nickname: Richard Pluxury
7.Il tuo ID 6406
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Vorrei dare una mano nel progetto GrandRP It per aiutare i nuovi giocatori e le persone che hanno bisogno, ho avuto 2 settimane di tempo per farmi vedere in regola e oggi ho ripresentato la candidatura.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? deciso, ottima conoscenza del regolamento, ascoltatore, ottime abilità nell'ambito informatico, simpatico, tanta attività
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? forte perfezionismo
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? assolutamente si.
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) assolutamente si.
1.Il tuo nome reale Jonathan
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: circa 10 ore
5.Il tuo Discord 4re2dx0#7966
6.Il tuo nickname: Richard Pluxury
7.Il tuo ID 6406
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Vorrei dare una mano nel progetto GrandRP It per aiutare i nuovi giocatori e le persone che hanno bisogno, ho avuto 2 settimane di tempo per farmi vedere in regola e oggi ho ripresentato la candidatura.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? deciso, ottima conoscenza del regolamento, ascoltatore, ottime abilità nell'ambito informatico, simpatico, tanta attività
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? forte perfezionismo
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? assolutamente si.
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) assolutamente si.