Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved assistente amministratore | Matte Pitta

Status
Not open for further replies.

matte pitta

Game Assistant
Game Assistant
Player
Joined
Mar 4, 2022
Messages
64
1.Il tuo nome reale : Matteo
2.La tua età : 23
3.Fuso orario GMT +1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): mattino (dalle 10:00 alle 12:00), pomeriggio dalle (16:00 alle 18:00), sera (dalle 19:00 alle 21:00) N.B gli orari possono variare in base a impegni che mi tengono lontano dal PC
5 Media di ore giornaliere sul server: 3/4
6.Il tuo Discord : pitmat
7. Nome del personaggio (IC) : Matte Pitta
8.Il tuo ID : 6886(main), 9628(Twink)
9 Il tuo livello di gioco: 56
10 Lingue parlate: italiano, inglese( livello principiante)
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? vorrei riprendere questa esperienza per continuare a aiutare chi soprattutto gioca da poco, non nascondo il fatto che il regolamento ghetto non lo conosco perfettamente dato che ho sempre lavorato nella parte state, cercherò di approfondire questo argomento il meglio possibile
2 Quali incarichi hai ricoperto nella città? leader governo (carica temporanea luglio/agosto 2022) leader NG ( aprile 2023), leader FIB ( gennaio 2024), leader LSPD ( aprile 2024 in corso)
3. Quali sono i tuoi punti di forza? cerco di mantenere un tono pacato e tranquillo anche nelle discussioni più accese anche se lo ammetto qualche volta mi vola qualche parola di troppo durante eventi come il portavalori.
4. Quali sono i tuoi punti di debolezza? A volte penso di essere sopraffatto dalle responsabilità, paura di sbagliare e di non riuscire ad andare avanti, purtroppo mi viene difficile chiedere aiuto dato che ho sempre paura di portare via tempo a voi.
5 Livello delle tue conoscenze delle meccaniche del server in una scala da 1 a 10? 8
6 È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento? per ora no ma in futuro si ne vorrei discutere meglio in privato
7. C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura? ho già ricoperto la posizione di assistente anche se poi ho dovuto abbandonare la carica dopo 2 mesi, spero che non vi abbia dato l'idea di essere uno che non dia continuità alle proprie mansioni
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,360
Colloquio fissato domani Mercoledì 5 Giugno alle ore 21.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom