Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
13219
Players nickname
shark dior
Suspect ID
15812
Date of violation
Jun 15, 2024
Time of violation
17:00
Proofs
https://youtu.be/gJeetiVcUFw

Michele Swayze

Player
Player
tutto nel pov
carissimo io ti ho iniziato a dare pugni come avvertimento di andartene visto che ci stavi provocando dicendo camperate svegliati, hai iniziato tu con le armi cosa che io non intendevo fare ma visto che mi hai sparato togliendomi tutto il giubbo mi sono difeso.

Shark Dior

Player
Player
carissimo io ti ho iniziato a dare pugni come avvertimento di andartene visto che ci stavi provocando dicendo camperate svegliati, hai iniziato tu con le armi cosa che io non intendevo fare ma visto che mi hai sparato togliendomi tutto il giubbo mi sono difeso.
visto che dici cosi metti la clip compleato no hai detto vicino a me svegliati svegliati la metto subito caro

Michele Swayze

Player
Player
se la chiedono gli admin la metto
come si vede nella sua clip io gli dico sveglia sveglia e per me finisce il giocatore e intenzionato ad andare verso il muretto quindi non da me ma subito dopo il giocatore cambia idea dirigendosi verso di noi e ci provoca poi tutto nel pov

john kooper

Player
Player

Buonasera, dopo aver visionato le prove fornite, ho deciso di prendere i seguenti provvedimenti:

- ID 13219 riceverà un avvertimento per 1.2 Regolamento Eventi;

- ID 15812 riceverà un avvertimento per 1.2 Regolamento Eventi ed un mute di 60 minuti per Toxic.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom