Informazioni:
1.Il tuo nome reale Paolo
2.La tua età 16
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6 ore
5.Il tuo Discord 1160571027760361575
6.Il tuo nickname Mario Costantino
7.Il tuo ID 11984
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) - per portare piu azione tra org. state e crimine. - per svolgere azioni piu pulite possibili come arresti, inseguimenti, sparatorie ed eventuali 24/7 e armeria. - voglio che i miei agenti abbiano un comportamento distinto verso i propri colleghi e quelli delle altre org. statali.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione - come ho gia elenca sopra avere un comportamento distinto verso i colleghi. - sapere il regolamento della città. - aumentare l'rp durante azioni piu importanti come 24/7 e armeria.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 3-4
1.Il tuo nome reale Paolo
2.La tua età 16
3.Fuso orario gmt+1
4.Online medio nell'arco della giornata 6 ore
5.Il tuo Discord 1160571027760361575
6.Il tuo nickname Mario Costantino
7.Il tuo ID 11984
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) - per portare piu azione tra org. state e crimine. - per svolgere azioni piu pulite possibili come arresti, inseguimenti, sparatorie ed eventuali 24/7 e armeria. - voglio che i miei agenti abbiano un comportamento distinto verso i propri colleghi e quelli delle altre org. statali.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione - come ho gia elenca sopra avere un comportamento distinto verso i colleghi. - sapere il regolamento della città. - aumentare l'rp durante azioni piu importanti come 24/7 e armeria.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 3-4