Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Dusan Vlahovic

Player
Player
Il tuo nome reale: Michele
2. La tua età: 16
3. Fuso orario: UTC +1
4. Online medio nell'arco della giornata: +5h
5. Il tuo nickname: Michele Ricci
6. Il tuo ID: 15812

Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? Per aiutare i nuovi player che arriveranno in citta e supportarli nei minimi dettagli per fargli vivere al meglio l'esperienza Rp. E sono normalmente attivo quando gli admin o certi assistenti sono assenti.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Tranquillita verso i player e ragionamento. Se dovro ricoprere questo ruolo mi impegnero molto delle cose che faro.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?Mi arrabbio facilmente verso magari player che mancano di rispetto
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? 8
5 C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura? Si faccio questa candidatura non per troll e altro si non essere un player perfetto ma voglio rimediare, ho riflettuto sulle mie azioni e ho capito che ho sbagliato, e voglio rimediare infatti sono andato subito uscendo dalla chat club come consigliato da Cameron non facendo piu nessuna provocazione e infranzione. Poi sono e sto piu tranquillo in game facendomi i fatti miei.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom