Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Assistente Amministratore | Michele Ricci

Rejected
Status
Not open for further replies.

Michele Ice

Player
Player
Joined
Apr 13, 2024
Messages
58
Il tuo nome reale: Michele
2. La tua età: 16
3. Fuso orario: UTC +1
4. Online medio nell'arco della giornata: +5h
5. Il tuo nickname: Michele Ricci
6. Il tuo ID: 15812

Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? Per aiutare i nuovi player che arriveranno in citta e supportarli nei minimi dettagli per fargli vivere al meglio l'esperienza Rp. E sono normalmente attivo quando gli admin o certi assistenti sono assenti.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Tranquillita verso i player e ragionamento. Se dovro ricoprere questo ruolo mi impegnero molto delle cose che faro.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza?Mi arrabbio facilmente verso magari player che mancano di rispetto
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? 8
5 C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura? Si faccio questa candidatura non per troll e altro si non essere un player perfetto ma voglio rimediare, ho riflettuto sulle mie azioni e ho capito che ho sbagliato, e voglio rimediare infatti sono andato subito uscendo dalla chat club come consigliato da Cameron non facendo piu nessuna provocazione e infranzione. Poi sono e sto piu tranquillo in game facendomi i fatti miei.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom