Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4298
Players nickname
Brun Shark
Administrators nickname
Estel Green
Date
Jun 27, 2022
Time
10:25
Proofs
nessuna

Brun Shark

Player
Player
1.7 reg. eventi #4298

nella fabbrica d'armi stamani eravamo solo io e mane vs nicola sberla e non avrebbe avuto senso abusare di bug visto il 2 vs 1 schiacciante dentro alla fabbrica a distanza ravvicinata 2 assalti vs 1 revolver credo proprio che se sapessi qualche bug lo userei in maniera più intelligente che cosi x una sciocchezza del genere . purtroppo pov noi non ne abbiamo perchè siamo abituati cosi anche se passiamo per polli o stupidi sinceramente non mi interessa. prego di rivalutare da un punto di vista soggettivo e meno pragmatico se possibile. (dimenticavo di dire che la presunta porta buggata in cui io avrei abusato di bug abusing l'ho buttata giu con 1 calcio fatto a caso)

Nicola Sberla

Player
Player
1.7 reg. eventi #4298

nella fabbrica d'armi stamani eravamo solo io e mane vs nicola sberla e non avrebbe avuto senso abusare di bug visto il 2 vs 1 schiacciante dentro alla fabbrica a distanza ravvicinata 2 assalti vs 1 revolver credo proprio che se sapessi qualche bug lo userei in maniera più intelligente che cosi x una sciocchezza del genere . purtroppo pov noi non ne abbiamo perchè siamo abituati cosi anche se passiamo per polli o stupidi sinceramente non mi interessa. prego di rivalutare da un punto di vista soggettivo e meno pragmatico se possibile. (dimenticavo di dire che la presunta porta buggata in cui io avrei abusato di bug abusing l'ho buttata giu con 1 calcio fatto a caso)
2vs1 non vuol dire vittoria, anzi, molto spesso è piu semplice vincere un 1vs2 che un 2vs1 per la non coordinazione. Detto ciò il regolamento è uguale per tutti, mica mi diverto a registrare tutti gli eventi.

Brun Shark

Player
Player
2vs1 non vuol dire vittoria, anzi, molto spesso è piu semplice vincere un 1vs2 che un 2vs1 per la non coordinazione. Detto ciò il regolamento è uguale per tutti, mica mi diverto a registrare tutti gli eventi.
a me pare ti diverti a far pedere tempo alle persone. congratulazioni per il ban e x la tua età che dimostri. detto ciò se pensi che mi piego a fare quello che fai te hai sbagliato clippami ancora a fare qualsiasi cosa e fammi bannare quante volte vuoi non me ne frega assolutamente un cazzo

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
ciao a tutti e sentite condoglianze a voi egregi signori che a vostra discolpa mi state onorando la vostra umile attenzione.
Volevo spezzare una lancia a favore di questo ragazzo chiamato brun shark che ho avuto la fortuna di conoscere nel lontano 2001 , mio fratm di sangue.
brun shark nasce nel 1998 nel paesino di lagosanto ha una passione sfrenata per le auto ogni tanto uccide qualche nutria con la fionda nel nel fiume del po.. ma tralasciando questo inutile particolare e' un ragazzo per bene dedito al server.
un grande nerd, si e' svegliato alle 5 del mattino per 1 mese per vincere gli eventi , alternava lavoro con il gioco, ogni tanto si metteva in mutua con il suo amico mattia_bighs per diventare il clan piu' forte.
si sono addirittura arruolati nella polizia per far fronte alla criminalita' nella citta'.
chiedo fortemente una revisione del ban e diamo una possibilita' ai nerdoni che da mattina a sera vogliono dare un utilita' alla citta' e levate i bimbiminkia dai cojoni grazie.
Rivedrei un’attimo la sintassi, la grammatica e alcune espressioni del suo poema.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom