Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Gustavo Kimura

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Cristian
2.La tua età: 38
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: Dalle 9 alle 13 ore (dalle 09:00 alle 21:00/22:00 )
5.Il tuo Discord: kris#9550
6.Il tuo nickname: Gustavo Kimura
7.Il tuo ID: 207

Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Vorrei diventare amministratore perchè ho il piace di aiutare le persone sia nuove che vecchie e portare un pò di ordine in tutti i sensi su questo server dal rispetto, all'educazione di molti player. Ho iniziato a giocare dal giorno 0 con la Famiglia Daun Tim fino ad oggi, dove ringrazio enormemente di cuore tutti i Ragazzi, Ragazzi davvero Eccezionali in tutto. Oggi deciso che il tempo di giocare per me sia finito e vorrei cercare di far migliorare molti player nel modo di ruolare e di saper fare Rp " dove un pò tutto questo manca" e correggerli nei loro errori e far si che questo server non perda utenza ma che invoglia ancora di più a portare gente con la grande potenzialità che ha questo server.

2. Quali sono i tuoi punti di forza? Mantenere la calma in tutte le situazioni, Deciso e determinato su decisioni da prendere , molto paziente ma soprattutto l'onestà di dire ciò che si pensa.

3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Non sopporto la gente Maleducata e che non ha rispetto di gente altrui.

4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si

5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Si

Ryder Miller

Player
Player
Candidatura accettata, presentati alle 20 su Discord, nella sezione Leader Application (IT) per sostenere il colloquio come amministratore junior.

Edit: Accettato, inserito nello staff come amministratore Junior.

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom