Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
15157
Players nickname
Avi Naidu
Suspect ID
9808
Date of violation
Jun 4, 2024
Time of violation
10:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=pAlc7SfK3Bo

kabuto

Player
Player
Joined
May 7, 2024
Messages
23
Come possiamo vedere nella mia clip il contatore delle famiglie conta solo un all blacks ma ne possiamo vedere 2 sul tetto CMC 1 a left e uno sul right vorrei capire se questo e uno script di gioco o che un giocatore di loro abbia abusato di un bug

Un ringraziamento speciale al mio amico Michele e i ringraziamenti vanno a lui perché mi ha aiutato a fare il forum
 

Michele Ricci

Participant
Leader of unofficial org
Joined
Apr 13, 2024
Messages
45
Come possiamo vedere nella mia clip il contatore delle famiglie conta solo un all blacks ma ne possiamo vedere 2 sul tetto CMC 1 a left e uno sul right vorrei capire se questo e uno script di gioco o che un giocatore di loro abbia abusato di un bug

Un ringraziamento speciale al mio amico Michele e i ringraziamenti vanno a lui perché mi ha aiutato a fare il forum
L'ho aiutato solo a tradurre...... ahahah
 

AlessioDior

Giocando a grattarsi
Leader of unofficial org
Joined
Jul 9, 2023
Messages
35
sono crushato io e quando sono rientrato non mi ha contato, penso sia solo un bug
e comunque se è richiesta pov della famiglia perché avete messo il mio id?
 

kabuto

Player
Player
Joined
May 7, 2024
Messages
23
sono crushato io e quando sono rientrato non mi ha contato, penso sia solo un bug
e comunque se è richiesta pov della famiglia perché avete messo il mio id?
perché non posso fare il forum senza inserire l'ID di nessuno così ho inserito uno dei membri della famiglia ID
 

kabuto

Player
Player
Joined
May 7, 2024
Messages
23
sono crushato io e quando sono rientrato non mi ha contato, penso sia solo un bug
e comunque se è richiesta pov della famiglia perché avete messo il mio id?
quando si ottiene crash si sa il suo bug allora perché non si esiste la zona gioca ancora facendo abuso di bug
 

AlessioDior

Giocando a grattarsi
Leader of unofficial org
Joined
Jul 9, 2023
Messages
35
quando si ottiene crash si sa il suo bug allora perché non si esiste la zona gioca ancora facendo abuso di bug
non ho capito, cmq puoi rientrare se non è volontario,
E (penso) il bug abuse valeva solo per la vecchia versione dell'evento dove fare F1 e riloggare andava a tuo favore, invece la mia famiglia ci ha rimesso poiché io non contavo nell'evento e dunque erano 0 alla fine.
Non capisco poi l'esigenza di fare forum quando basterebbe parlare e risolvere le persone come persone civili, già siamo pochi a giocare, sse volete far bannare anche gli altri, rimarrete soli, NE VALE LA PENA? (è retorica la domanda).
 

kabuto

Player
Player
Joined
May 7, 2024
Messages
23
non ho capito, cmq puoi rientrare se non è volontario,
E (penso) il bug abuse valeva solo per la vecchia versione dell'evento dove fare F1 e riloggare andava a tuo favore, invece la mia famiglia ci ha rimesso poiché io non contavo nell'evento e dunque erano 0 alla fine.
Non capisco poi l'esigenza di fare forum quando basterebbe parlare e risolvere le persone come persone civili, già siamo pochi a giocare, sse volete far bannare anche gli altri, rimarrete soli, NE VALE LA PENA? (è retorica la domanda).
ma tutto questo va bene ma posso chiederti perché voi amministratori ingannatori dite che avete perso il biglietto rp ma quando siete in 0 giocatori allora entrate dal ragazzo e avete vinto i biglietti rp non c'è bisogno di decidere gli amministratori fratello
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom