Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
15157
Players nickname
Avi Naidu
Suspect ID
0000
Date of violation
Jun 4, 2024
Time of violation
10:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=pAlc7SfK3Bo

kabuto

Player
Player
Joined
May 7, 2024
Messages
32
Come possiamo vedere nella mia clip il contatore delle famiglie conta solo un all blacks ma ne possiamo vedere 2 sul tetto CMC 1 a left e uno sul right vorrei capire se questo e uno script di gioco o che un giocatore di loro abbia abusato di un bug
scusa per aver fatto di nuovo il forum in realtà ho chiuso il forum perché abbiamo parlato di questo e gli ho detto che non dovrebbe ripeterlo di nuovo ha detto ok ma lo stesso giorno alle 22:30 di nuovo ha fatto l'abuso di bug di nuovo heres la clip quindi sto facendo di nuovo il forum mi dispiace per convincere

 

john kooper

Server Administrator
Server Administrator
Joined
Jan 17, 2023
Messages
89
ID 7164 e ID 9808 hanno 12 ore a disposizione per caricare la clip completa dell'evento​
 

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Joined
Oct 31, 2021
Messages
613
Dopo aver visionato la clip di ID 7164 e ID 9808 (in ds admin poiché erano presenti dati sensibili nella clip), ho deciso di accettare il reclamo:
ID 9808 riceverà 30 giorni di ban per bugabuse. Non è stato un crash ma un log volontario, e un ri-log altrettanto volontario che ha poi consentito di vincere l'evento. Ricordo anche che è vietato entrare nell'evento in posizione avanzata grazie ad un veicolo;

ID 7164 viene avvertito di rimuovere immediatamente la redux poiché illegale (tracer), prossima volta non ci saranno avvisi;

ID 13949 riceverà 60 minuti di demorgan per violazione punto 2 del regolamento organizzazioni private.

Grazie per la segnalazione. Buona serata e buon RP.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom