Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata dalle 14:30-22:30 settimana 10:30-2:00
5.Il tuo Discord Rhythm6062
6.Il tuo nickname James LoCicero
7.Il tuo ID 8146
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Per aiutare le persone in difficoltà e riuscire a rispondere ad ogni domanda che mi fanno sia su discord che dentro il gioco.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? So ascoltare tutti, so mantenere la calma nelle situazioni difficili.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Mi reputo una persona pigra e indecisa.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Assistente amministratore
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) assistente amministratore
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 16
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata dalle 14:30-22:30 settimana 10:30-2:00
5.Il tuo Discord Rhythm6062
6.Il tuo nickname James LoCicero
7.Il tuo ID 8146
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Per aiutare le persone in difficoltà e riuscire a rispondere ad ogni domanda che mi fanno sia su discord che dentro il gioco.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? So ascoltare tutti, so mantenere la calma nelle situazioni difficili.
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Mi reputo una persona pigra e indecisa.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Assistente amministratore
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) assistente amministratore