1.Il tuo nome reale:EDOARDO
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: dalle 14:00 alle 22:00
5.Il tuo Discord: Quinto#6180
6.Il tuo nickname:quinto viviano
7.Il tuo ID: 5827
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
perche sono stato amministratore in altri server e credo che con il mio aiuto le regole nel server verranno rispettate (mi piace dare una mano )
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Mantenere la calma in tutte le situazioni, Deciso e determinato su decisioni da prendere , molto paziente ma soprattutto l'onestà
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Non sopporto la gente Maleducata e che non ha rispetto di gente altrui.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Si
2.La tua età: 16
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: dalle 14:00 alle 22:00
5.Il tuo Discord: Quinto#6180
6.Il tuo nickname:quinto viviano
7.Il tuo ID: 5827
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
perche sono stato amministratore in altri server e credo che con il mio aiuto le regole nel server verranno rispettate (mi piace dare una mano )
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Mantenere la calma in tutte le situazioni, Deciso e determinato su decisioni da prendere , molto paziente ma soprattutto l'onestà
3. Quali sono le tue maggiori debolezze? Non sopporto la gente Maleducata e che non ha rispetto di gente altrui.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Si
5. Sarai pronti a vendere il tuo business? (E' vietato avere un business mentre ricopri il carico di un amministratore) Si