Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2013
Players nickname
santuzza barella
Suspect ID
4052,4068
Date of violation
Apr 4, 2022
Time of violation
12:29
Proofs
https://streamable.com/8p0bwn

santuzza barella

Player
Player
salve vorrei vedere il POV dei miei avversari dato che hanno corso 60 metri in open da invisibili e chiedo anche un pc check essendo persone che vengono bannate dal gioco ogni 5 giorni per utilizzi di software esterni e quantaltro per poi essere sbannati e continuare a essere presenti in dinamiche strane. buona giornata

Faiz Kash

Player
Player
salve vorrei vedere il POV dei miei avversari dato che hanno corso 60 metri in open da invisibili e chiedo anche un pc check essendo persone che vengono bannate dal gioco ogni 5 giorni per utilizzi di software esterni e quantaltro per poi essere sbannati e continuare a essere presenti in dinamiche strane. buona giornata
non sai mai stato bannato per cheating o per uso di software esterni
anche io ti vedevo invisibile, è un bug del sotteraneo
ecco a te il pov: Streamable Video

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Ghost - Fantasma (Ghost) è un film del 1990
Amico mio come puoi benissimo notare anche dalla mia clip, in alcune circostanze puoi vedere il nemico invisibile, un po' come può succedere alla fonderia dove molto spesso la gente non la vedi, ma vedi solo gli ID.
Dite che giocate da mesi a questo gioco, poi però venite a lamentarvi ogni volta di cazzate. Ve se vole bene.

p.s Lo so è un messaggio off-topic, don't cry, non c'è problema se devo prendere la punizione per aver commentato, nessun problema poi, sono pronti a farsi fare il pc check, ma chiedo di venire anche a voi nella chiamata quando gli verrà fatta.

Buona giornata a tutti.​

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
non sai mai stato bannato per cheating o per uso di software esterni
anche io ti vedevo invisibile, è un bug del sotteraneo
ecco a te il pov: Streamable Video
Da linee guida voglio vedere la clip di 1 minuto o piu per vedere quello che stavate facendo visto che il tuo compagno è passato full open da invisibile. Bug del gioco sfruttato a vostro favore quindi carica clip piu lunga per vedere se è tutto apposto

santuzza barella

Player
Player
Amico mio come puoi benissimo notare anche dalla mia clip, in alcune circostanze puoi vedere il nemico invisibile, un po' come può succedere alla fonderia dove molto spesso la gente non la vedi, ma vedi solo gli ID.
Dite che giocate da mesi a questo gioco, poi però venite a lamentarvi ogni volta di cazzate. Ve se vole bene.

ps Lo so è un messaggio off-topic, don't cry, non c'è problema se devo prendere la punizione per aver commentato, nessun problema poi, sono pronti a farsi fare il pc check, ma chiedo di venire anche a voi nella chiamata quando gli verrà fatta.

Buona giornata a tutti.​
eja il pc check non a faiz kash che lo sappiamo che gioca normale. finche scrivi in maniera educata come hai fatto non penso gli admin ti puniscano.

santuzza barella

Player
Player

ps Lo so è un messaggio off-topic, don't cry, non c'è problema se devo prendere la punizione per aver commentato, nessun problema poi, sono pronti a farsi fare il pc check, ma chiedo di venire anche a voi nella chiamata quando gli verrà fatta.

Buona giornata a tutti.​
in ogni caso ha sfruttato bug di gioco perche loro vedono di essere invisibili e pushano in aperto pper quello perche non avreste mai pushato all aperto con due persone in pick

Faiz Kash

Player
Player
Da linee guida voglio vedere la clip di 1 minuto o piu per vedere quello che stavate facendo visto che il tuo compagno è passato full open da invisibile. Bug del gioco sfruttato a vostro favore quindi carica clip piu lunga per vedere se è tutto apposto
se l'admin mi richiederà una clip più lunga la caricherò.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Qui vi mostro la mia visuale dove è evidente che all'inizio vedo tutti e dopo mi sparano da invisibili per questo per l'admin che visionerà il thread chiedo gentilmente di far caricare una clip piu lunga da parte di tutte e due i ragazzi che sono rimasti in vita. Non è possibile che a me non succedono mai questi bug solo quando gioco contro questa squadra. Non è un caso ve lo ripeto e non ve lo dico più controllate sti pc! Ripeto chiedo gentilmente di far caricare una clip più lunga dove inizia il fight e abbiamo iniziato il fight per vedere la dinamica e comunque da "linee guida la clip deve essere di un minuto" per vedere se non hanno sfruttato a loro favore un bug quindi ABUSO DI BUG per trarne vantaggio.

Altra clip attendibile dove il ragazzo si tippa da me facendomi headshot e uccidendomi. non si vedeva si è visto solo dal momento in cui ho ricevuto headshot.

Last edited:

Faiz Kash

Player
Player
Qui vi mostro la mia visuale dove è evidente che all'inizio vedo tutti e dopo mi sparano da invisibili per questo per l'admin che visionerà il thread chiedo gentilmente di far caricare una clip piu lunga da parte di tutte e due i ragazzi che sono rimasti in vita. Non è possibile che a me non succedono mai questi bug solo quando gioco contro questa squadra. Non è un caso ve lo ripeto e non ve lo dico più controllate sti pc! Ripeto chiedo gentilmente di far caricare una clip più lunga dove inizia il fight e abbiamo iniziato il fight per vedere la dinamica e comunque da "linee guida la clip deve essere di un minuto" per vedere se non hanno sfruttato a loro favore un bug quindi ABUSO DI BUG per trarne vantaggio.

Altra clip attendibile dove il ragazzo si tippa da me facendomi headshot e uccidendomi. non si vedeva si è visto solo dal momento in cui ho ricevuto headshot.

non capisco dove sia il problema nella seconda clip

Valak Smoke

Player
Player

quanto stai a piagne zi, stai a cerca il pelo nel uovo, se l'admin chiederà una clip piu lunga vi farò vedere anche l'intero Pov, buona rosicata.

Sung JinWoo

Player
Player
Nessuno dei nostri è mai stato bannato per cheat a differenza di altri. No piangi.
Learn to play

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
quanto stai a piagne zi, stai a cerca il pelo nel uovo, se l'admin chiederà una clip piu lunga vi farò vedere anche l'intero Pov, buona rosicata.
Rosicata? tranquillo che non mi interessa mi piace solo giocare pulito e se vedo che un mio compagno o io sono invisibile non lo sfrutto a mio piacimento visto che è contro il regolamento e c'è il "ban" per questo. Ricordo per il tuo commento che la clip più lunga la devi inserire da regolamento e da quanto dice il regolamento si deve capire tutta l'azione ma qui si capisce poco o niente.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Sei tu l uomo del vpn o jin vu una clip ffai 120 fps e l altra 20....
Tu ed eduard commentate ogni volta sotto ogni thread ma lo sapete che da leadear non potete giocare su altri server grand o fivem? perchè venite qui solo per fare turf e durante la settimana giocate uno da una parte ed uno da l'altra? non me fate diventa cattivo rega che io a differenza vostra non so infame

santuzza barella

Player
Player
Tu ed eduard commentate ogni volta sotto ogni thread ma lo sapete che da leadear non potete giocare su altri server grand o fivem? perchè venite qui solo per fare turf e durante la settimana giocate uno da una parte ed uno dall'altra? non me fate diventa rega che io a differenza vostra non so infame
Pensassero a giocare in sta citta invece di fare solo gli eventi come prima per la sfera chiamati da un altro server a giocarla

Status
Not open for further replies.
Top Bottom