1. Il tuo nome: James
2. La tua età: 16
3. Fuso orario: GMT+1
4. Media online al giorno: 4-5 ore
5. Il tuo discord: Porchetta_Gamer#9890
6. Il tuo soprannome: James Lacoste
7. Il tuo ID: 217
Informazioni aggiuntive
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Ho esperienza nel gioco di ruolo in generale, penso di poter contribuire con quell'esperienza e le ore in cui ho giocato di ruolo per mantenere una comunità più pulita e sana.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Di solito comunico bene con le persone e non provo cattivi sentimenti con nessuno. Posso anche aiutare con alcuni problemi di programmazione.
3. Quali sono i tuoi maggiori punti deboli?
Prima ero più permissivo con le persone, ma a poco a poco ho imparato ogni volta che sono passato attraverso l'amministrazione dei diversi server e non lo sono più così tanto.
4. Sarai pronto a lasciare la vita di RP per diventare un amministratore?
Si, sono pronto
5. Sarai pronto a vendere la tua attività? (È limitato ad avere un'attività mentre sei un amministratore)
Non ho nessun tipo di attività, quindi sono pronto
2. La tua età: 16
3. Fuso orario: GMT+1
4. Media online al giorno: 4-5 ore
5. Il tuo discord: Porchetta_Gamer#9890
6. Il tuo soprannome: James Lacoste
7. Il tuo ID: 217
Informazioni aggiuntive
1. Perché vuoi diventare un amministratore?
Ho esperienza nel gioco di ruolo in generale, penso di poter contribuire con quell'esperienza e le ore in cui ho giocato di ruolo per mantenere una comunità più pulita e sana.
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
Di solito comunico bene con le persone e non provo cattivi sentimenti con nessuno. Posso anche aiutare con alcuni problemi di programmazione.
3. Quali sono i tuoi maggiori punti deboli?
Prima ero più permissivo con le persone, ma a poco a poco ho imparato ogni volta che sono passato attraverso l'amministrazione dei diversi server e non lo sono più così tanto.
4. Sarai pronto a lasciare la vita di RP per diventare un amministratore?
Si, sono pronto
5. Sarai pronto a vendere la tua attività? (È limitato ad avere un'attività mentre sei un amministratore)
Non ho nessun tipo di attività, quindi sono pronto