Ciao Staff di grand rp ita. Come sai, ho fatto un sacco di merda in passato, ho avuto dei tedeschi nella mia gang chi hanno cheatato, ho ricevuto molti ban su altri server e così via. Poi ho ottenuto la mia blacklist sul server italiano, è peccato perché ho investito molto tempo per costruire qualcosa su Grand RP Ita. All'epoca ho in parte fondato la mia prima fam chiamata Casablanca, che ha avuto molto successo Questa fam era al primo posto dopo 1 giorno.
che sfortunatamente era chiuso. Era comunque un bel periodo. La mia prima gang e la mia famiglia erano di Spike Dodo. Dopo di chuesto ho preso la mia prima gang, che erano i Ballas. È stato un periodo molto bello finché purtroppo non sono andato in vacanza e poi è finito tutto.
Quando sono tornato sono andato nei Savastano e ho preso le families.
Prima di prendere le families ero nell'LSPD, anche questo aveva dei ricordi molto belli . Poi sono andato nei Daun Tim.
Sono stato in questa famiglia per molto tempo e ho guadagnato molti soldi finché non ho deciso di fondare la mia famiglia chiamata Clowns.
Poi ho preso i bloods e o creato i clowns.
Grand RP I Clowns X turf I Creepy Ice
Dopo il bel tempo, sono tornato nei Daun Tim. finché purtroppo io Michele, Alessio siamo stati bannati. Dopodiché siamo rimasti solo io e Alessio. Io e Alessio abbiamo aperto una nostra famiglia. Avevo i clown prima di Alessio, poi li ho venduti e ho fondato nuovamente Casablanca.
GRAND RP I Valentzas? Mancini? to ez
Ho venduto la casablanca a Tonino dopo un battesimo. Si è comportato molto bene con questa famiglia e ha subito sistemato le cose con la sua famiglia. Edos anche dopo che Alessio lo ha ceduto ai clown. Dopo un po', fam qui, fam là, ho comprato i Valentinza. Siamo riusciti a vincere famwar per la prima volta, è stata una bellissima esperienza, eravamo molto contenti.
Famwar I Valentzas VS Meyer I 15.07.24 ID:12334
Dopo pochi giorni è arrivata la mia blacklist... quello che voglio dire con tutto questo è che e pecato non avrei mai voluto. cambiare così, se avessi voluto così avrei mollato già da tempo come gli altri, ma no, sono rimasto anche quando il server aveva solo 20 giocatori. Spero di avere la mia ultima possibilità e di ottenere un ban definitivo o una riduzione del ban. Chiedo quest'ultima possibilità per espandere ulteriormente la nostra storia su Grand RP Ita insieme ai miei amici.
Per favore sbannate mi o datte mi la riduzione di ban grazie.
ci auguro una bella serata
Stella Magic/Mercy
se mi volete parlare scrivete mi qua sul dc perche altro account discord mi e stato rubato: creepyice2790_66270
https://imgur.com/uBsi2IJ
Sono stato in questa famiglia per molto tempo e ho guadagnato molti soldi finché non ho deciso di fondare la mia famiglia chiamata Clowns.
Grand RP I Clowns X turf I Creepy Ice
Dopo il bel tempo, sono tornato nei Daun Tim. finché purtroppo io Michele, Alessio siamo stati bannati. Dopodiché siamo rimasti solo io e Alessio. Io e Alessio abbiamo aperto una nostra famiglia. Avevo i clown prima di Alessio, poi li ho venduti e ho fondato nuovamente Casablanca.
GRAND RP I Valentzas? Mancini? to ez
Ho venduto la casablanca a Tonino dopo un battesimo. Si è comportato molto bene con questa famiglia e ha subito sistemato le cose con la sua famiglia. Edos anche dopo che Alessio lo ha ceduto ai clown. Dopo un po', fam qui, fam là, ho comprato i Valentinza. Siamo riusciti a vincere famwar per la prima volta, è stata una bellissima esperienza, eravamo molto contenti.
Famwar I Valentzas VS Meyer I 15.07.24 ID:12334
Dopo pochi giorni è arrivata la mia blacklist... quello che voglio dire con tutto questo è che e pecato non avrei mai voluto. cambiare così, se avessi voluto così avrei mollato già da tempo come gli altri, ma no, sono rimasto anche quando il server aveva solo 20 giocatori. Spero di avere la mia ultima possibilità e di ottenere un ban definitivo o una riduzione del ban. Chiedo quest'ultima possibilità per espandere ulteriormente la nostra storia su Grand RP Ita insieme ai miei amici.
Per favore sbannate mi o datte mi la riduzione di ban grazie.
ci auguro una bella serata
Stella Magic/Mercy
se mi volete parlare scrivete mi qua sul dc perche altro account discord mi e stato rubato: creepyice2790_66270
https://imgur.com/uBsi2IJ