Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Administrators nickname
Zack Uchiha
Date
Jul 23, 2024
Time
22:47
Proofs
xxx

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
435
Ciao Elon,

all'rp ticket ho preso demorgan per aver sparato fuori dal cerchio.
Premetto che questo admin complain non è nè per l'admin nè per farmi rimuovere la punizione, che so essere corretta stando alle regole del server.
Lo faccio per proporre una modifica della regola in sè per uniformarla o quasi a quella che c'è nei server inglesi che sono quelli su cui bene o male si basano tutti i server di Grand; la modifica consisterebbe nell'applicazione della regola solo negli eventi dove se si lascia il cerchio si lascia l'evento, come armerie, mercato nero e simili, e non per quelli dove c'è un effettivo timer di 5 secondi che automaticamente, tramite script del gioco, ti kicka dall'evento dopo aver superato i 5 secondi appunto.
La mia proposta è volta a migliorare l'esperienza di gioco in alcuni eventi, e anche per sfruttare alcuni posti in cui senza uscire dal cerchio (di poco ovviamente senza esagerare) non si potrebbe proprio sparare, come nel caso in cui sono stato proprio punito questa sera.

Spero prenderai in considerazione la mia proposta e sono disponibile a eventuali chiarimenti in caso
Buona serata
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom