Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
7317
Players nickname
Andre Muller
Administrators nickname
Elonski Swayze
Date
Feb 5, 2024
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/gallery/blacklist-U0ni5k1

Pietro.

Player
Player
Joined
Jul 31, 2024
Messages
1
Salve a tutti, sono venuto qua ad scusarmi dopo tanto tempo. so di aver scaricato una redux che contenevano dei cheat ma io non lo sapevo al inizio perchè c'era scritto che era 100% legit. so di aver rovinato rp a tutti poliziotti/player/staff ecc. ma oramai da quando sono stato blacklistato e ho ricevuto tanti ban ecc. sono qui per dire a tutti che mi dispiace di avervi rovinato il rp ma soprattutto tossicato insultato scaricando armi illegali ecc. Sperò che mi potete dare un ultima possibilità per farvi capire che non sono più quel ragazzo che chatta insulta tossica ecc. Soprattutto mi scuso di più con elonski sul fatto che qualche anno fa l'ho insultato e per questo che dai miei errori ho capito ma soprattutto imparato che cheattare e sbagliato perchè ogni player col tempo può diventare forte senza cheattare. perchè la forza sta nel fatto di capire i proprio errori e da quelli che si esce felici e determinati. sperò che mi potete capire e darmi questo possibilità di ritornare a giocare sul questo server.


Elonski sperò che capisci e mi puoi dare questo possibilità.
 
Top Bottom