Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
13219
Players nickname
Shark dior
Administrators nickname
Elonsik swayze
Date
Aug 1, 2024
Time
00:00
Proofs
...

Shark Dior

Player
Player
Ciao elonsik sono qui per sapere del mio ban sono stato bannato per 1.2 leader e non capisco questo ban perche ho ritirato le cose delle auto di gang cioe colpi che avevo messo io personalmente per le turf e prima di essere bannato per 7 giorni ho ripreso queste cose che ho pagato di tasca mia quelle erano cose che avevo messo io cose di gang e il magazzino non e stato svuotato ma solo le auto infatti da come puoi vedere nelle auto ci sono ancora i pezzi per le armi

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buonasera,
dai controlli effettuati risulta chiara la tua improvvisa attività di prelievo di armi e munizioni da veicoli gang (e utilizzabili solo per la gang) e successivo deposito nel tuo veicolo personale dopo aver capito, da un reclamo nei tuoi confronti aperto sul forum, che avresti sicuramente ricevuto un ban e perso la gang. Inoltre hai anche preso 90000$ dal saldo, lasciandoci dentro solo 4k.
Ciò che è della gang resta nella gang, punto. Si può prelevare TUTTO solo se si termina la leadership senza avvertimenti. In quel caso il leader può ritirare tutto quello che desidera, come premio per la sua buona gestione della organizzazione.
Non è stato questo il caso. Tra l'altro non si comprano le munizioni assalto in armeria da quando ero player io, quindi pur volendo il discorso non regge minimamente.
Spero di essere stato esaustivo, la punizione non verrà rivista.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom