Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Federico Scassambrell

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Federico
2.La tua età: 25
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore durante la settimana, 8 ore nel weekend
5.Il tuo Discord: Federico 😈#7689
6.Il tuo nickname: Federico Scassambrell
7.Il tuo ID: 6104
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: The Families
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?

1- Per portare alto il nome dei families, essendo stata sempre sotto il controllo dello stesso gruppo di persone da quando è nato il server è un compito di un certo spessore e penso di poterlo ricoprire.
2- Per tenere attiva la parte dedicata agli eventi di gang che ultimamente viene molto trascurata e soprattutto non sfruttata come si dovrebbe; ovviamente sarà presente anche la parte relativa a rapine, rapimenti, attacchi agli oggetti di stato ecc
3- Offrire varietà di roleplay al gruppo di persone con cui ho intenzione di collaborare durante la leader.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione:
Durante questi mesi in cui sono stato in questo server ho notato, come tanti altri, che la parte di RP è molto limitata e in alcuni casi pressochè nulla, questo dato dal fatto che molti dei giocatori non hanno mai nemmeno provato a leggere il regolamento; a proposito di questo mi impegnerò insieme ai più esperti che avrò in gang a far rispettare le regole e a invitare i ragazzi a leggere il regolamento, ma soprattutto insegnerò come affrontare determinate situazioni in modo che i novellini o i neofiti possano sapere come agire quando si trovano in un contesto che da soli non avrebbero saputo gestire.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom