Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura amministratore / fil kash id 3161

Rejected
Status
Not open for further replies.

filkash13

Player
Player
Il tuo nome reale: antonio
2. La tua età: 17
3. Fuso orario: roma
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): dalle 12 alle 17 e dalle 19 alle 3
5. Media di ore giornaliere sul server: 8
6. Il tuo ID Discord: filexotic
7. Nome del personaggio (IC): fil kash
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink): 3161 7285
9. Il tuo livello di gioco: 59
10. Lingue parlate: italiano e un po di inglese

Informazioni aggiuntive

1.
Perché vuoi diventare amministratore e lasciare la vita RP?Essendo in città da ormai tanto tempo mi sono affezionato al progetto Grand e vorrei contribuire, e aiutare anche le persone nuove ad ambientarsi al meglio in città
2. Quali incarichi hai ricoperto nella città? (Crimine/Statale/Leader di Unofficial) criminale e statale
3. Quali sono i tuoi punti di forza? Comprensibile, onesto
4. Quali sono i suoi punti deboli? i player irrispettosi
5. Quali competenze puoi portare nel team amministrativo? Serietà, costanza e tanto impegno
6. Sei pronto a vendere la tua attività? (È vietato avere un'attività mentre si è amministratori). si
7. È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento? no
8. C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura?No, pero vorrei che sappiate che posso menterci impegno e serietà

Status
Not open for further replies.
Top Bottom