Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Amministratore | Edward Hill

Rejected
Status
Not open for further replies.

baxbd

Player
Player
Joined
Aug 21, 2024
Messages
2
Il tuo nome reale: Cristian
2. La tua età: 17
3. Fuso orario: GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server: dalle 13 fino a 00 (dipende dalla giornata)
5. Media di ore giornaliere sul server: 8 ore
6. Il tuo ID Discord: 1220434488870441033
7. Nome del personaggio (IC): Edward Hill
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink): Main: 13934 Twink: 15783
9. Il tuo livello di gioco: 10
10. Lingue parlate: Italiano

Informazioni aggiuntive

1. Perché vuoi diventare amministratore e lasciare la vita RP? Vorrei candidarmi come amministratore perché mi sento pronto a offrire un contributo più ampio al server. La mia esperienza in rp è stata molto divertente. Mi piacerebbe riuscire a risolvere i problemi e garantire che le regole vengano rispettate
2. Quali incarichi hai ricoperto nella città? Con il Main sono stato leader di due org statali
3. Quali sono i tuoi punti di forza? flessibile
4. Quali sono i suoi punti deboli? difficoltà a gestire lo stress
5. Quali competenze puoi portare nel team amministrativo? creatività nel creare eventi per il server
6. Sei pronto a vendere la tua attività? si
7. È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento? no
8. C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura? Mi scuso sinceramente per i miei errori passati, spero che la mia richiesta di diventare amministratore possa essere presa in considerazione nonostante il mio passato.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom