Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

baxbd

Player
Player
1. Il tuo nome reale: Cristian
2. La tua età: 17
3. Fuso orario: GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): dalle 16:00 alle 23:00
5. Media di ore giornaliere sul server: 6/7 ore
6. Il tuo ID Discord: 1220434488870441033
7. Nome del personaggio (IC): Aiden Young
8. Il tuo ID in gioco: 15783
9. Il tuo livello di gioco: 12

Informazioni aggiuntive

1. Leader della organizzazione Ballas

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

- Vorrei provare l'esperienza di essere leader crime e vorrei riuscire a gestirla al meglio

- Vorrei cercare di portare un po' più di rp per gli state e i crime

- Sono motivato a diventare leader perché sono molto attivo nel server. Essere costantemente presente mi permetterebbe di mantenere la gang sempre attiva e coinvolta in azioni

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione?
- Riuscire ad organizzare più rp come rapine al 24/7, in casa o furti d'auto per gli state e vorrei anche riuscire a fare rp con l'unica gang attiva al momento

4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? per il momento una ma ho delle persone che possono entrare nell'andare dei giorni e mi impegnerò io stesso a cercare gente giusta e seria da far entrare

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Rifiutato.
Utente bannato per cheating.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom