Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Andrix Abate

Player
Player
Joined
Apr 13, 2022
Messages
3
Informazioni:
Nome della famiglia: Abate
Numero della casa di famiglia:1075
Nickname del leader: Andrix Abate
ID nel gioco: 6172
Account del forum del leader: Andrix Abate [ Andrix Abate ]
Tag del discord: Andrix_Cecco#2950
Colori famiglia e abiti: L'Arancione è il colore primario e il Nero il secondario.

Screenshot_20220413-134453_Esport_Logo.jpg


La Nostra Famiglia, La Famiglia Abate nasce a Palermo nel remoto 1980 da 4 amici dedicati al narcotraffico.
La nostra famiglia è simbolo di potere e invincibilità, nel corso degli anni abbiamo regnato; conquistando sempre più terreno nel mondo della mafia, noi, gli Abate apparteniamo ad organizzazioni criminali di stampo camorristico.
In passato nonostante il nostro trascorso, eravamo dalla parte del popolo, cercavamo di aiutare i più deboli che erano stati messi in ginocchio dallo Stato Italiano; facemmo tutto ciò che era in nostro potere, ci definivano i Robin Hood di Palermo, con una piccola differenza però , tutto veniva tolto con le maniere forti.
Non molto tempo fa nel 2016 stringemmo un'alleanza con il Messico diventando così un'icona del narcotraffico.
Ma solo due anni dopo un membro della banda prese la drastica decisione di allearsi con la famiglia rivale, in cui fu assassinato pochi mesi dopo.
A causa del tradimento ci furono molti più scontri, omicidi, ei rivali aumentavano sempre più a causa della nostra forza.
3 mesi dopo decidemmo di lasciare a Palermo solo alcuni anelli della banda, mentre noi lasciammo la nostra splendida città.
Fu così che ci troviamo qui a Los Santos più agguerriti che mai per conquistare una nuova città e portare a casa una nuova vittoria!
Per la famiglia Abate nulla è impossibile! Costi quel che costi Los Santos sarà parte delle conquiste della nostra Famiglia!
2 mesi dopo…
Gli abate hanno per 1 mese hanno guidato testata giornalistica più importante in città, nonostante la loro ricchezza, molti sono se ne sono andati, compreso il loro vecchio boss… come molti si sono uniti a loro.
Nella loro mente però c’è ancora quella tentazione… di riprendere il lavoro abbandonato prima. Quando erano criminali in gran parte si stavano ormai facendo notare e per molti lasciare il progetto camorristico fermo a quel punto era un peccato e ora si sono decisi, Andrix Abate e la sua famiglia vogliono ricostruire il loro vecchio impero e ampliarlo.
Ora gli Abate sono più di una decina, e hanno una famiglia di livello tre. Ha un uniforme che è composto da Felpa Arancione, jeans nero e Scarponi neri .
Diversi obbiettivi vogliono raggiungere per diventare i più ricchi della città; con rapine, furti d’auto, Raid e commercio illegale di armi e droga si faranno notare. E guadagnare soldi con sequestri di persone, magari agenti di organizzazioni statali, prendere molte imprese sotto controllo.
Per costruire tutto ciò c’è però bisogno di avere una buon rapporto e forza famigliare.
Poche ma importanti regole sono quelle che vogliono imporre che sono più che altro dei criteri da rispettare il più importante è dovuto al rispetto reciproco, poi la sincerità e la comprensione.
Insieme a queste si creano un sistema gerarchico:
Ci sono le Reclute ossia in prova, se ci si comporta bene e si soddisfa la famiglia si diventerà Scagnozzo, che è gia ambientato nella famiglia e a tutti gli effetti è un membro di quest’ultima.
Dopo troviamo Il fidato della famiglia, ha parte della fiducia del boss e in assenza di gradi piu alti può già “comandare”.L’ Anziano invece è un membro importante della famiglia che può essere l’organizzatore di eventi e rapine eccetera. Ci sono 3 figure dette “Apicali” e sono: Braccio-Destro; il Vice che fa le veci di Boss in sua assenza,coordina e decide in sede privata tutte direttive familiari insieme al Boss e che inoltre ha accesso diretto a patrimonio famiglia; e infine il Boss.
 
Last edited:

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,156
Biografia non valida, in quanto il leader ha rifiutato lo status.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom