Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected La Cosa Nostra-Organizzazione privata

Rejected
Status
Not open for further replies.

Mike Moretti

Player
Player
Joined
Jan 3, 2022
Messages
9
Storia della creazione

1982 anno

L'enologo ereditario siciliano Mike Moretti sta andando molto bene. Suo figlio ha già 12 anni. La moglie di Allegra Moretti è semplicemente bellissima. La domanda per il suo vino batte nuovi record. E quest'anno La Cosa Nostra decide di moltiplicare la superficie dei suoi vigneti. Pienamente fiducioso nel successo della sua attività, prende in prestito una grossa somma di denaro dalla mafia e investe in un'azienda vinicola. Ma l'estate anormalmente fredda e piovosa del 1983 ha portato sfortuna a tutte le cantine siciliane.Mike Moretti ha subito enormi perdite. La mafia pretendeva i soldi con gli interessi maturati, ma per questo era necessario vendere l'intera azienda. Mike Moretti non poteva andarci. Dopo lunghe minacce, la mafia rapisce il padre del piccolo Moretti. Dopo di che, non lo ha più visto. La cantina è stata portata via per debiti e non era dolce con i parenti....

2002 anno
Introduzione alla criminalità

Dall'età di tredici anni, John fu costretto a lavorare. Per tutto questo tempo ha pensato a suo padre e ha escogitato un piano di vendetta. All'età di 20 anni trova lavoro come assistente in uno studio legale locale, che si occupava di operazioni non del tutto legali. Capendo rapidamente l'essenza del lavoro, il giovane e astuto Moretti stabilisce rapidamente connessioni e acquisisce un'esperienza molto utile.

2008 anno
Primo incontro

Un giorno, i fratelli Cossa e Fernando Ramirez si rivolgono a lui per assistenza legale. Erano i titolari di una piccola impresa edile, che la stessa mafia che aveva rapito padre Moretti ha cercato di racket. Assetato di vendetta, convinse i fratelli che era impossibile risolvere legalmente il loro problema. Insieme decidono di porre fine al capo della stessa mafia.

2008 anno
Avendo acquistato diversi bauli nel gateway e con il pretesto di trattative d'affari, chiedono un incontro con il vertice. Sono stati invitati in uno dei ristoranti italiani, dove si è svolto lo stesso incontro. Il capomafia non si aspettava azioni pericolose dal trio di piccoli imprenditori e non portava con sé molte guardie.Ed era nelle mani dei ragazzi. Moretti, Fernando e Cossa hanno affrontato con aria di sfida i membri della banda davanti ad altri visitatori. La notizia di ciò si diffuse rapidamente nel sottosuolo criminale della Sicilia. John si accorse a questo punto di aver acquistato un biglietto di sola andata. E ora o la morte della mafia, o era necessario diventare questa mafia tu stesso.

2012 anno
Organizzazione

Dopo questo caso di alto profilo, tra i ragazzi si instaurano amicizie molto forti. Gli amici organizzano rapidamente una comunità criminale. Mike diventa il leader. Altre famiglie mafiose alla fine decisero di riconoscere il loro status.A quel tempo in Sicilia, tutte le attività redditizie erano già sotto il controllo delle potenti famiglie mafiose d'Italia e amici ambiziosi decidono di andare dall'altra parte dell'Atlantico.

2014 anno
Los-Santos

All'arrivo negli Stati Uniti, i mafiosi si fermano nella città di Los Santos, dove incontrano un grande uomo d'affari locale.La prima idea era di schiacciare Manchero, ma Mike si offre invece di accoglierlo in famiglia, dato che Abraham Manchero era nel alti circoli della città di Los Santos.

Si è giocata la scommessa del capofamiglia Mike Moretti. Nel giro di un paio di mesi La Cosa Nostra divenne una delle famiglie mafiose più grandi e influenti della città...


Nome della Famiglia: La Cosa Nostra

Leader: Mike Moretti ID 177

Discord Leader: ArsenSh1#8457

Casa Famiglia: 1143

Obiettivi:
  • Racket
  • Controllo del territorio
  • Aziende familiari
  • Commercio di armi illegali
  • Commercio di droga
  • Sequestri di persona
  • Organizzazioni di feste ed eventi
  • Furti d'auto
  • Gare clandestine


Ruoli:
Novizio (1) - questi sono i primissimi gradi della famiglia. Fino a quel momento, fino a quando non avrà luogo il rituale di iniziazione.

Sombattente (2) - il membro più giovane della "famiglia" che è stato "introdotto" nella famiglia, in primo luogo, perché ha dimostrato la sua utilità per lei, e in secondo luogo, su raccomandazione di uno o più kapos. Aiuta anche combattenti e soldati per adempiere loro funzioni.

Soldato (3) - "la forza fisica della famiglia". Agisce come "potere personale" e protezione del don.Una persona che ha completamente dominato la famiglia.

Kapo (4) - Kapo, o capitano - il capo di una "squadra" o "gruppo di battaglia" (composto da "soldati" e "combattenti") che è responsabile di uno o più tipi di attività criminali in una determinata area di la città in generale (addestramento al tiro, combattimento corpo a corpo).

Consigliere o Consigliere (5) è un consigliere della "famiglia", una persona di cui il Don può fidarsi e di cui ascolta i consigli. Svolge la funzione di mediatore nella risoluzione di questioni controverse, funge da intermediario tra il don e le figure corrotte, oppure funge da rappresentante della "famiglia" negli incontri con altre "mafie". Il consigliere, di regola, non ha una propria "squadra", ma ha un'influenza significativa nella "famiglia".

Don (6) - il capo della "famiglia". Riceve informazioni su qualsiasi "impresa" commessa da ciascun membro della "famiglia".
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, visionando la sua richiesta di famiglia unofficial ho deciso di rifiutarla poichè poco chiara nella storia.
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom