Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Anthony2317

Leader
Leader
1. Il tuo nome reale: Anthony
2.
La tua età: 16
3.
Fuso orario: UTC+1
4.
Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): Nei giorni scolastici ( dal lunedi al venerdì ) sono disponibile nelle ore post meridiane che vanno dalle 15 fino alle 19:30 circa, con la maggiore disponibilità invece negli orari serali. Invece, durante la maggior parte dei festivi e il sabato, sono disponibile la mattina e durante tutto il giorno eccetto imprevisti.
5. Media di ore giornaliere sul server: 2 orette in media che variano da giorno a giorno
6. Il tuo ID Discord: anthony1105_
7.
Nome del personaggio (IC): Anthony Johnson
8.
Il tuo ID in gioco: 1360
9.
Il tuo livello di gioco: 8

Informazioni Aggiuntive

1.
Leader della organizzazione .... LSPD
2.
Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) Mi piacerebbe dare il mio massimo contributo per assicurare pace e tranquillità per i cittadini della nostra fantastica città. Provengo da un mese di carica presso la FIB, nella quale ho avuto la gestione del personale a carico con il grado di Supervisore. Sono ritornato in città da più di un mese, nel quale ho avuto il modo di riaffermare le mie decisioni e di rimanerci. Ho incontrato persone nuove sia nelle organizzazioni che a livello familiare, le quali mi hanno costantemente rallegrato la giornata e mi hanno motivato a svolgere il mio operato in modo costante e ottimale. Ho partecipato a molti eventi, eseguito vari arresti e dato la mia mano per permettere ai cittadini di vivere in tranquillità e in una città di rispetto e pulita. Durante il mio percorso formativo ho intrappreso i valori, le principali nozioni e l'operato che nelle organizzazioni vige e che ha associato ed è stata un'esperienza veramente importante per la mia persona e per l'affermazione del mio carattere. Un'altra motivazione che mi spinge a compilare codesto modulo, è quel senso di appartenenza allo Stato e alla giustizia, che è uno dei miei principali motivi di vita. Vorrei entrare in LSPD anche per provare nuove dinamiche e una nuova vita per quanto riguarda il controllo e la sicurezza delle strade. Con la mia voglia di nuovo e di miglioramenti, spero di poter riuscire a portare innovazione, attività e professionalità all'interno del corpo a me designato e di poter esser d'aiuto anche per le varie organizzazioni a me colleghe della città. L'oppresione della criminalità è una delle principali esigenze che bisogna avere una città e i propri cittadini, e spetta a chi del mestiere occuparsene per permettere una vita migliore ai popolanti. Inoltre, con le varie operazioni d'investigazione in borgese e dei nostri corpi speciali, i si riuscirà anche ad organizzare eventi importanti per l'arresto di taglie alte mafiose, irruzioni e riduzione delle armi sporche in commercio, attenuamento del circolo di droga presente e dei vari riciclaggi del denaro sporco.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? Disciplina, cameratismo e professionalità sono le principali caratteristiche che il corpo deve avere. Inanzitutto, procederei ad organizzare tutti i vari documenti e le varie burocrazie del Corpo per avere una gestione più fluida e accessibile. Dopo di ciò, ridarei un'occhiata alla gerarchia, togliendo e modificando eventuali gradi inutili per implementarne altri. Possibilmente, col tempo, si potrebbe anche fondare un'altro gruppo interno fondato su altri principi e scopi. Allestirei al meglio la nostra sede per renderla più completa e accessibile per ogni evenienza. Inoltre, la collaborazione fra le varie Forze dell'Ordine sarebbe promossa per svolgere un'operato migliore e per lottare per scopi comuni. Assegnerei ad ogni unità di trasporto messa a disposizione, la propria regolamentazione e l'utilizzo di essa e farei la medesima cosa per l'attrezzatura e l'armamento messo a disposizione. Dopo di ciò, aprirei il concorso pubblico per entrare a far parte del Corpo dando possibilità a tutti quelli che rispetteranno i requisiti minimi di contribuire a questa grande famiglia che nasce per comuni motivi e principi. Ovviamente siamo in LSPD, non sarà facile entrare e le reclute verranno sottoposte ad un percorso "accademico" e di formazione nel quale verranno spiegate sottoforma di lezione tutte le nozioni che un Agente della LSPD deve sapere prima di entrare in servizio. Si parlerà di codice penale, civile, regolamento, disposizioni, tattiche e formazioni, allenamenti pratici ecc... Con un personale già ben formato e addestrato, professionalità e disciplina saranno sempre presenti. Il giuramento di fedeltà, è il primo passo che si compie per servire lo Stato. Inoltre, un'altra cosa su cui vorrei puntare, è quella di unire le varie Forze dell'Ordine per operazioni in comune ma anche per addestramenti e tattiche. Implementerei anche internamente dei brevetti per la detenzione di particolari attrazzamenti e armi o per la guida di appositi veicoli, velivoli o imbarcazioni. Sono certo che l'intero staff sarà la principale fonte con cui si collaborerà per attuare queste varie proposte.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? Cercherò di chiedere ai miei conoscenti se vogliono intrapprendere questo percorso con me ma prima di tutto aprirei i concorsi di bando pubblico per entrare nell'organizzazione. Penso che il dare a tutti la possibilità di collaborare con lo Stato sia di vitale importanza perchè da più scelta di personale e permette l'inclusione e l'integrità comune ed in modo uguale.

Aggiungo inoltre che dispongo di fedina penale inpeccabile e pulita, tutte le licenze di guida, porto d'armi e godo a pieno dei diritti civili e politici.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Colloquio fissato Martedì 1 Ottobre alle ore 21:00, presentati nel canale #Canale d'Attesa nel nostro Discord Grand.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom