Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

filkash13

Player
Player
1.Il tuo nome reale - antonio
2.La tua età - 17
3.Fuso orario - GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata - 5/6 ore giornaliere
5.Il tuo Discord -
6.Il tuo nickname - Chris Abate
7.Il tuo ID - 9622
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione - EMS
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Ritengo che questa org sia abbastanza morente nelle situazioni Rp e vorrei provare a ravvivarla imonendo le mie idee e confrontandomi con tutte le org statali per partecipare in piu azioni rp
Esempio: Si effettua una sparatoria e si crea un posto di blocco, si ha bisogno di almeno un medico in caso qualcuno si ferisca.
-Vorrei provare a diventare leader di una org neutra per non creare problemi alla mia famiglia o alle altre org di stato
-Ho sempre adorato (anche in altri server) le azioni da medico dato che non e cosi facile come sembra effettuare un soccorso senza rischiare la vita
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Trovare Persone con un minimo di esperienza nel campo
- Come ho precedentemente detto far diventare questa org piu partecipe in azioni della polizia
- Far splendere questa org con nuovi veicoli, personale, ed equipaggiamento di soccorso
Informazioni OOC

1.
Il tuo nome reale: antonio
2. La tua età:17
3. Fuso orario:GMT+1
4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle XX:XX alle XX:XX): dall 15 alle 23 piu o meno
5. Media di ore giornaliere sul server: 8
6. Il tuo ID Discord: filexotic
7. Nome del personaggio (IC): fil kash
8. Il tuo ID in gioco: 3161
9. Il tuo livello di gioco: 60

Informazioni aggiuntive

1.
Leader della organizzazione .... ems
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Ritengo che questa org sia abbastanza morente nelle situazioni Rp e vorrei provare a ravvivarla imonendo le mie idee e confrontandomi con tutte le org statali per partecipare in piu azioni rp
Esempio: Si effettua una sparatoria e si crea un posto di blocco, si ha bisogno di almeno un medico in caso qualcuno si ferisca.
-Vorrei provare a diventare leader di una org neutra per non creare problemi alla mia famiglia o alle altre org di stato
-Ho sempre adorato (anche in altri server) le azioni da medico dato che non e cosi facile come sembra effettuare un soccorso senza rischiare la vita

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione?
- Trovare Persone con un minimo di esperienza nel campo
- Come ho precedentemente detto far diventare questa org piu partecipe in azioni della polizia
- Far splendere questa org con nuovi veicoli, personale, ed equipaggiamento di soccorso
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 3/4

Status
Not open for further replies.
Top Bottom