Baramanunta Grande
Chi sono ?
SonoLuca ed ho 17 anni
Quando gioco?
In media dalle 5 alle 6 ore al giorno (GMT+1)
Details:
Discord: pane#0456
Nickname: Leon Faun
ID: 8742
Leader della organizzazione: Marabunta Grande
Ma chi sono veramente i Marabunta Grande?
La gang Marabunta Grande è di origini salvadoregne (latina) .
I membri sono riconoscibili perché a differenza della altre gang, presentano molti tatuaggi, alcuni persino sul volto rappresentanti teschi o semplici tatuaggi tribali.
Il loro stile di abbigliamento è più "old school" rispetto alle altre bande, indossano infatti magliette XL in classico stile gangster, canotte bianche o nere, oppure polo a righe blu, azzurre o bianche.
Come colore di riconoscimento usano il blu o l'azzurro, come gli Aztecas.
I Marabunta Grande sono in lotta con i Varrios los Aztecas per il controllo del traffico di droga e armi. Alla radio è possibile udire di sparatorie avvenute nel deserto tra le due gang. Sono invece alleati dei motociclisti Lost MC.
Perché voglio essere il leader di questa organizzazione specifica?
- La Calma e la precisione nel predere desioni definisce in me l'assoluto controllo della successione di avvenimenti positivi e non di quello che succede dentro e fuori all'organizzazione.
- La Determinazione di mettersi sempre in gioco ed essere costantemente attivi sempre e d'appertutto.
- La Condivisione e la Partecipazione quando si vogliono raggiungere determinati obiettivi sempre più ambiziosi.
- Essere Leader mi da l'importante compito di dare e di spingere a fare sempre meglio comunicando obiettivi e scadenze e lasciando in autonomia le persone all'interno dell'organizzazione.
- Non sono solo le Parole a dettare ma anche quello che si fa e come lo si fa.
I miei consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione?
- Il Rispetto è al primo posto,infatti la reciprocità tra i membri dell'organizzazione è fondamentale per mantenere un stabile equilibrio di essa.
- L'Organizzazione dei ruoli e dei compiti è necessaria per gestire al meglio le attività di quest'ultima.
- Le Alleanze devono essere strette solo quando c'è un intesa ferrea tra ambidue le parti sia per quelle criminali che quelle statali.
- utilizzando il mercato nero nel miglior modo possibile.
--