1.Il tuo nome reale:Ivan
2.La tua età:16
3.Fuso orario:UTC+1
4.Online medio nella giornata:3
5.Il tuo discord:shapo #4286
6.Il tuo nickname:Shapo Krokka
7.Il tuo ID:7728
1.Leader organizzazione:Marabunta Grande
2.Perchè vuoi essere leader di questa organizzazione specifica?
Voglio essere leader di questa organizzazione criminale perché mi sono informato sulla loro storia, e dallo spagnolo Marabunta significa folla,visto che significa appunto folla vorrei essere il leader per una rinascita dei Marabunta molto potente e numerosa.
3.I tuoi consigli per migliorare il Roleplay nella organizzazione:
Innanzitutto organizzazione e ordine nelle azioni rispetto in tutto non che sia la solita gang che va in giro a fare rogne e a farsi nemici, che ognuno diventi parte fondamentale nella gang e che lo sappia interpretare bene, niente nulla facenti tutti seri almeno nelle azioni.
2.La tua età:16
3.Fuso orario:UTC+1
4.Online medio nella giornata:3
5.Il tuo discord:shapo #4286
6.Il tuo nickname:Shapo Krokka
7.Il tuo ID:7728
1.Leader organizzazione:Marabunta Grande
2.Perchè vuoi essere leader di questa organizzazione specifica?
Voglio essere leader di questa organizzazione criminale perché mi sono informato sulla loro storia, e dallo spagnolo Marabunta significa folla,visto che significa appunto folla vorrei essere il leader per una rinascita dei Marabunta molto potente e numerosa.
3.I tuoi consigli per migliorare il Roleplay nella organizzazione:
Innanzitutto organizzazione e ordine nelle azioni rispetto in tutto non che sia la solita gang che va in giro a fare rogne e a farsi nemici, che ognuno diventi parte fondamentale nella gang e che lo sappia interpretare bene, niente nulla facenti tutti seri almeno nelle azioni.