Durante uno stato di fermo effettuato da parte di un collega, nel mentre che non ero in divisa (in borghese), mi avvicino all'auto dei soggetti e della SAHP per capire cosa stesse succedendo. Sentendo il tono minaccioso che avevano nei confronti del collega e vedendo che erano armati, scendo per identificarmi attraverso l'utilizzo del giubbotto SAHP da agenti in borghese. Poco dopo chiamo un membro della mia famiglia legale che nel caso in cui mi avessero sparato, sarebbe potuto intervenire per difendermi. Ritornato sul luogo dello stato di fermo vedo dei soggetti in auto che stavano scendendo, così decido di pittare le loro auto per cercare di distrarli e far scappare via il mio collega, purtroppo facendo anche VDM, dato che solamente dopo averli urtati mi ero accorto che stavano scendendo. Mi avvicino a loro chiedendo scusa per averli investiti, loro credo mi abbiano sentito dato che non mi hanno sparato. In seguito mi allontano e per problemi al pc (stava laggando) mi ritrovo lungo il fianco di una montagna. In seguito mi ritrovo con un avvertimento per le infrazioni che ho elencato in precedenza.
Il mio intento era quello di aiutare i miei colleghi e non i criminali, considerato il fatto che ho chiamato una persona (che non è nemmeno venuta) solamente per difesa personale. Sono consapevole del fatto che non ho la biografia da corrotto e non mi pare di aver dato informazioni per aiutare la parte criminale.
Concludo, buona giornata
Il mio intento era quello di aiutare i miei colleghi e non i criminali, considerato il fatto che ho chiamato una persona (che non è nemmeno venuta) solamente per difesa personale. Sono consapevole del fatto che non ho la biografia da corrotto e non mi pare di aver dato informazioni per aiutare la parte criminale.
Concludo, buona giornata