By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!il desync e il vostro ora arriva facciamo un pc ceck di famiglia noi e voi e vediamo ma adesso non tra un giorno o cose cosin siete voi che usate ste storie,polli siete stati tutti bannati per queste cose forse non avete risistemato bene le cose e continuate a laggare io ho il gioco base senza mod trucchie cose varie che usate fatevi fare tutti il pc ceck polli io sono disponibile se accettano mando la clip, ma vorrei fare un bel pc ceck mio e vostro e vediamo chi e sporco... dato che la maggiorparte di voi son stati bannati e mo state tornando a fare i fenomeni e piu che lecita la mia richiesta polli,usateli bene i cheat che ora vi rinizio a massacrare qua nel forum finche vi ri bannano a tutti voi con i vostri trucchetti... aspetto che accettino per mandare il povprobabile desync-abused (una persona e stata bannata per questo...)
farfalle nello stomaco, dammi l'insetticidahai le farfalle nel cielo prova a tenere il gioco originale e vedi che ti funziona bene fate ridere lo sovracaricate con tutte ste cose per ottenere vantaggi e poi vi lamentate che va male fate ride....
il cielo mod mia fa andare il gioco piu fluido quindi prima di parlare informatihai le farfalle nel cielo prova a tenere il gioco originale e vedi che ti funziona bene fate ridere lo sovracaricate con tutte ste cose per ottenere vantaggi e poi vi lamentate che va male fate ride....
manda pov se ladmin lo richiede stopil desync e il vostro ora arriva facciamo un pc ceck di famiglia noi e voi e vediamo ma adesso non tra un giorno o cose cosin siete voi che usate ste storie,polli siete stati tutti bannati per queste cose forse non avete risistemato bene le cose e continuate a laggare io ho il gioco base senza mod trucchie cose varie che usate fatevi fare tutti il pc ceck polli io sono disponibile se accettano mando la clip, ma vorrei fare un bel pc ceck mio e vostro e vediamo chi e sporco... dato che la maggiorparte di voi son stati bannati e mo state tornando a fare i fenomeni e piu che lecita la mia richiesta polli,usateli bene i cheat che ora vi rinizio a massacrare qua nel forum finche vi ri bannano a tutti voi con i vostri trucchetti... aspetto che accettino per mandare il pov
tu sei il cheater numero uno pollo ma fai la fine del tuo capo o continui a non fornire POV come hai sempre fatto e salta da un ban all altro pollofarfalle nello stomaco, dammi l'insetticida
ho visto da come muori quanto sei fluido ahahahahahahh giocate regular e piu bello il giocoil cielo mod mia fa andare il gioco piu fluido quindi prima di parlare informati
Me so rotto r cazzo de sta storia dove i miei vengono sempre accusati, te ricordo che da noi la gente è stata bannata per non avere il pov e per MACRO, che usate tutti !il desync e il vostro ora arriva facciamo un pc ceck di famiglia noi e voi e vediamo ma adesso non tra un giorno o cose cosin siete voi che usate ste storie,polli siete stati tutti bannati per queste cose forse non avete risistemato bene le cose e continuate a laggare io ho il gioco base senza mod trucchie cose varie che usate fatevi fare tutti il pc ceck polli io sono disponibile se accettano mando la clip, ma vorrei fare un bel pc ceck mio e vostro e vediamo chi e sporco... dato che la maggiorparte di voi son stati bannati e mo state tornando a fare i fenomeni e piu che lecita la mia richiesta polli,usateli bene i cheat che ora vi rinizio a massacrare qua nel forum finche vi ri bannano a tutti voi con i vostri trucchetti... aspetto che accettino per mandare il pov
voglio ridisegnare il mondo dammi una matitatu sei il cheater numero uno pollo ma fai la fine del tuo capo o continui a non fornire POV come hai sempre fatto e salta da un ban all altro pollo
parli come un santo e vi hanno beccato OX cheat nel computer avete usato no props e tante mod non valide e tante ste storie i tuoi ragazzi vengono accusati perche sono dei chheater perche spesso e volentieri vengono accusati e beccati ancheMe so rotto r cazzo de sta storia dove i miei vengono sempre accusati, te ricordo che da noi la gente è stata bannata per non avere il pov e per MACRO, che usate tutti !
Allora facciamo cosi accettassero la tua richiesta di fare il pc check, siamo tutti quanti disponibili a farlo (anche se dubito capiate che avere le mani e saper muoversi, non vuoldire cheattare)
Buona giornata a tutti.
Io ho la mod grafica delle winx, stella on top.hai le farfalle nel cielo prova a tenere il gioco originale e vedi che ti funziona bene fate ridere lo sovracaricate con tutte ste cose per ottenere vantaggi e poi vi lamentate che va male fate ride....
per meta l ho ridisegnato facendo bannare capocheater avete fatto bene ora a mettere l unico che non cheatta come capo cosi almeno salvate la faccia cambiando nome 0X gangvoglio ridisegnare il mondo dammi una matita
sig VPN on top buongiorno anche tu scommetto che la usi per lavoroIo ho la mod grafica delle winx, stella on top.
non mi piace il gioco senza modho visto da come muori quanto sei fluido ahahahahahahh giocate regular e piu bello il gioco
torna a giocare a fortnite fratello allora gta e quello...non mi piace il gioco senza mod
io ho mio figlio che lavora e gli servesig VPN on top buongiorno anche tu scommetto che la usi per lavoro
M A C R O per fivem, Mario ha già dato le prove e tutto quanto a mazhor, non continuate e parlare ancora de ste cazzate, chi ha sbagliato ha pagato, basta siete noiosi.parli come un santo e vi hanno beccato OX cheat nel computer avete usato no props e tante mod non valide e tante ste storie i tuoi ragazzi vengono accusati perche sono dei chheater perche spesso e volentieri vengono accusati e beccati anche
non mi permetto di giudicare questioni personali ed esigenze, ma se muori in questa maniera e hai determinate cose nel computer controlla bene che non siano attive 2io ho mio figlio che lavora e gli serve