Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7317
Players nickname
Andre Muller
Administrators nickname
cameron
Date
Dec 2, 2024
Time
0000
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/877635/post-3086370

Andrea.12

Player
Player
Ciao cameron, ritengo giusto che tu abbia rifiutato la mia richiesta di sban della blacklist, ma sono qui per chiederti 3 cose.
la prima so di essere non appeabile/etc. ma ti vorrei dire che sono cambiato.
la seconda vorrei sapere perchè mi hai rifiutato senza darmi una possibilità per farti capire che sono cambiato?
la terza e che ci sono persone che si spacciano che ti conoscono e te che mi sbannavi, non faccio non perchè non so neanche chi sono, ma alcuni player che cheattavano e hanno avuto blacklist li avete sbannato. so di aver fatto cazzate questo è vero, ma non sono più quello perchè uso solo la reshade e la grafica di gta 5 normale. e quindi ritengo tutto giusto e non sono a farti la causa ma chiederti di sbannari e darmi almeno 2/3 giorni per farti capire che sono un player come altri o avere la possibilità di ritornare come un palyer e cambiare rp.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Buonasera, come hai già anticipato, il cheating non è un ban appellabile.
A poco contano le buone intenzioni.
Nessun blacklistato per cheating è mai stato sbannato e così sarà.
Quella di falsificare la realtà con la speranza di ottenere una maggiore probabiltà di successo nella richiesta fatta non solo non cambia le cose, ma aggrava la tua posizione.
Prossima accusa infondata ci saranno provvedimenti anche sul forum.
Rifiutato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom